Roma 42 D.C. Cuore Nemico, di Adele Vieri Castellano - 2° Libro della serie "Roma Caput Mundi" - 31 Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
lucia63
view post Posted on 2/2/2013, 20:56 by: lucia63
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Non ho bisogno di tentare di indovinare chi sarà il protagonista del prossimo libro perché faccio parte di un gruppo creato da lei, e questa settimana Adele a rilasciato un intervista sul Blog La mia biblioteca romantica in cui diceva che il prossimo è Massimo Valerio Messalla, ma naturalmente il terzo libro ci sarà solo se questo andrà bene, e su questo non ho dubbi perché lei è davvero brava. Invece sinceramente non saprei dire quale dei due mi è piaciuto di più, il primo è stata una sorpresa e Rufo non è un personaggio che può essere dimenticato, Aquilato mi è piaciuto ma per Marco ho molto sofferto per il suo amore non corrisposto da Livia, e del resto Livia è stata una vipera indimenticabile, in questo nuovo capitolo i personaggi belli sono tanti e specie all'inizio i battibecchi sono eccezionali, perciò entrambi hanno dei pregi e in definitiva sono due libri molto belli e difficili da paragonare.
 
Top
27 replies since 7/11/2012, 19:22   846 views
  Share