Roma 42 D.C. Cuore Nemico, di Adele Vieri Castellano - 2° Libro della serie "Roma Caput Mundi" - 31 Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
AdeleVCastellano
view post Posted on 8/2/2013, 11:09 by: AdeleVCastellano




Oddeoooooooooooooooo... come sono EMOZIONATA!!! :rolleyes:

Leggere la recensione di Karin mi ha davvero fatto ritornare indietro nel tempo, all'estate scorsa quando scrivevo il libro!

Avevo così amato anche io Rufo che temevo Aquilato venisse fuori come una "macchietta" biondo, bello e un po' stereotipato e invece, grazie a Ishold (sì proprio a lei) sono riuscita a tirargli fuori altre qualità e a fare di questi due personaggio due persone reali e vivide e le vostre letture/recensioni non fanno che confermarlo: quando si "vedono davvero" attraverso gli occhi della mente storia e personaggio, il libro che scaturisce da queste visioni non può che essere realistico anche per il lettore... MENO MALE... devo dire che prima dell'uscita ero anche un po' in ansia, temevo di deludere le lettrici. Una mia cara amica, per confortarmi in un momento in cui stavo ancora decidendo se la storia con Giulia era fattibile mi disse "ricordati che il primo libro si scrive col cuore, il secondo con la testa" e vi posso dire che è vero. Il terzo, se le vendite andranno bene, lo scriverò con cuore e testa e incrociamo le dita! Un affettuoso abbraccio a Karin e a tutto i forum!!! :wub:
 
Top
27 replies since 7/11/2012, 19:22   846 views
  Share