Roma 42 D.C. Cuore Nemico, di Adele Vieri Castellano - 2° Libro della serie "Roma Caput Mundi" - 31 Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
Anairo_Aisha
view post Posted on 13/7/2013, 17:20 by: Anairo_Aisha




Come mio solito viaggio controcorrente perchè, pur reputando bellissimo il libro di Marco, quello di Aquilato mi è piaciuto ancora di più.
Posso dire che sono stata molto ma molto felice che Aquilato non sia finito con Giulia?
Non ho niente contro la ragazza ma non la vedevo per lui ;)
In questo libro c'è molta più azione del precedente, i colpi di scena sono avvincenti e tengono col fiato sospeso, ma sono Ishold e Aquilato che mi hanno conquistato (soprattutto quest'ultimo XD).
Lei, al contrario di Livia, è un personaggio affascinante: coraggiosa, intelligente, fiera e assennata.
Che dire poi di Quinto Decio Aquilato? Un uomo bellissimo dal cuore impavido ma anche molto sensibile ♥
Un concentrato di forza e sensualità :P
L'unione dei due protagonisti è proibita: i due cercano di contrastare il sentimento che cresce esponenzialmente con lo svolgersi della storia, ma nulla possono contro il fato che li vuole insieme :wub:
Come nel libro precedente tra Marco e Livia, anche fra Ishold e Aquilato ci sono alcuni dialoghi molto divertenti :D
Inoltre, se possibile ancor più che nel precedente, in questo libro si respira l'aria di una Roma nei suoi anni d'oro (tanto che mi è venuta voglia di visitare questa favolosa città ;) ).
Messalla è un personaggio tormentato e non vedo l'ora di scoprire cosa l'autrice gli riserverà e soprattutto chi ;)
Anch'io perciò sono impaziente di leggere il libro di Massimo! :D
 
Top
27 replies since 7/11/2012, 19:22   846 views
  Share