Una calda estate in Texas, di Lisa Kleypas - 3° libro della serie "Travis"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2012, 23:27
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


UNA CALDA ESTATE IN TEXAS

Dopo Sugar Daddy e Il diavolo ha gli occhi azzurri,
una nuova storia sul significato dell'amore e della passione più inaspettata e travolgente

9788852034251gNonostante l'infanzia passata in una famiglia difficile, Ella Varner è riuscita a crearsi una vita serena, accanto all'affettuoso Dane e con un lavoro che ama: tiene una seguitissima rubrica di consigli su un giornale. Quando qualcuno ha un problema, scrive a Ella, e lei ha sicuramente una risposta. Ma quando è Ella ad avere un problema? Per esempio, quando la disastrata sorella Tara spunta fuori dal nulla per affidarle Luke, il figlioletto appena nato, e poi scompare? Con il suo spirito pratico, Ella si presenta da colui che tutti indicano come il padre di Luke, il miliardario Jack Travis. Un playboy impenitente, un uomo che guida sempre troppo veloce, vive troppo pericolosamente, e ama troppe donne. L'incontro tra i due sarà a dir poco esplosivo...

Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Mondadori
Pagine: 322
Prezzo: € 10,50


«Un romanzo emotivamente intenso e piacevolissimo. Ritroverete tutta la passione, la suspense, il divertimento che vi aspettate da questa autrice.»
Romance Review Today




La serie "Travis" è così composta:
1 - Sugar Daddy - Sugar Daddy
2 - Blue Eyed Devil - Il diavolo ha gli occhi azzurri
3 - Smooth Talking Stranger - UNA CALDA ESTATE IN TEXAS
4 - Brown-Eyed Girl - La ragazza dagli occhi scuri




Edited by Pau_7 - 25/1/2015, 17:47
 
Web Contacts  Top
AnitaBlake
view post Posted on 8/11/2012, 10:01




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh NOn vedo l'ora!!!!!
Allora non inizio Sugar Daddy, aspetto Gennaio così leggo direttamente la trlogia!!!
Grazie Karin!! Notizia splendida!!!
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 12:22
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (AnitaBlake @ 8/11/2012, 10:01) 
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh NOn vedo l'ora!!!!!
Allora non inizio Sugar Daddy, aspetto Gennaio così leggo direttamente la trlogia!!!
Grazie Karin!! Notizia splendida!!!

E' la stessa cosa che farò anche io... aspetto questo per iniziare la trilogia ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/1/2013, 10:18
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Aggiornato titolo e data d'uscita
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2013, 13:53
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


*** Attenzione: di seguito citazioni tratte direttamente dalle pagine del libro ***



WOW!!!!
Finalmente dopo anni di attesa sono riuscita a leggere la storia di Jack!! E devo ammettere che mi ha conquistata anche lui!!! gift

In questo libro facciamo la conoscenza di Ella Varner, una donna
CITAZIONE
moderatamente carina, con occhi azzurri e capelli biondi e una carnagione lattea che, esposta alla fiamma crudele del sole texano, diventava subito di un rosso bruciato. Ero alta un metro e sessantacinque, con un peso medio, misure dignitose e belle gambe.

Ella ha avuto un infanzia decisamente difficile con una mamma che di mamma ha ben poco e una sorella, Tara, ma grazie al suo carattere forte è riuscita con le proprie forze a costruirsi una vita serena e semplice.
La sua vita tranquilla viene però sconvolta quando si ritrova costretta a prendersi cura del figlio appena nato di sua sorella Tara, Luke. Ella non si arrende e inizia a cercare il possibile padre.
Il candidato principale è proprio lui, Jack Travis! Così Ella si presenta nel suo ufficio e quando Jack appare…
CITAZIONE
Era alto e ben piantato, con muscoli sodi e una virilità disinvolta, gli occhi scuri e folti capelli neri dal taglio elegante. La sua postura – la sicurezza della camminata, le spalle rilassate – indicavano un’abitudine al comando. Interrompendo la conversazione a metà, mi rivolse uno sguardo vigile e mi lasciò senza fiato. […] Mi bastò uno sguardo per capire chi e cosa fosse. Il classico maschio alfa, uno di quelli che stimolarono l’evoluzione più o meno cinque milioni di anni fa abbrancando ogni femmina in circolazione. Affascinavano, seducevano e si comportavano come bastardi, eppure le donne erano biologicamente incapaci di resistere al loro DNA.

La prima metà del libro è incentrata più che altro sul rapporto che si instaura tra Ella e Luke.
CITAZIONE
Nessuno aveva mai avuto tanto bisogno di me. I neonati erano pericolosi… ti facevano innamorare prima che te ne accorgessi. Quella piccola, solenne creatura non sapeva nemmeno pronunciare il mio nome, eppure dipendeva da me in tutto e per tutto. Lo conoscevo da poco più di un giorno. Eppure, per lui mi sarei gettata sotto un autobus.

A darle una mano nel curare il bambino c'è Jack, forte e bellissimo.
Sin dall’inizio Jack mostra un certo interesse per Ella… Ma cosa prova realmente per lei?

Lo si scopre nella seconda metà del romanzo, che si concentra di più sulla relazione tra Jack e Ella, che però ha già un ragazzo…
CITAZIONE
… "Non hai il diritto di giudicare la mia relazione con lui."
Jack Sbuffò. "Quella sottospecie di relazione è finita nel momento in cui Dane ti ha detto di non portare il bambino a Austin. Sai cosa avrebbe dovuto dire?… “Al diavolo, certo, Ella, starò al tuo fianco qualsiasi cosa tu decida di fare. Così è la vita. Faremo in modo di risolvere il problema. Ora torna a casa e mettiti a letto.”"
"Dane non aveva modo di gestire questa situazione e mandare avanti la sua società, e non hai idea di quante cause segua, di quante persone aiuti…"
"La sua donna dovrebbe essere la sua causa numero uno."
"Risparmiami questa filosofia da bar. E piantala di lanciare frecciate a Dane. Tu quando mai hai messo una donna al primo posto?"
"Sto per metterci te, tesoro."

E quando Ella (finalmente) lascerà il suo fidanzato, la loro storia prenderà il volo e sarà sempre più tenera e intensa love2love2love2

CITAZIONE
"Pensavo che non saresti più tornato."
"Io tornerò sempre da te."

CITAZIONE
"Ti amo, Jack" dissi e questo scatenò un’altra cascata di lacrime perché ero folle per la gioia di poterglielo dire. "Pensavo che fosse troppo tardi… Pensavo che non lo avresti mai saputo perché sono stata una vigliacca e mi…"
"Lo sapevo." Jack sembrava scosso. Indietreggiò per guardarmi con i suoi occhi lucenti iniettati di sangue.
"Davvero?" singhiozzai.
Lui annuì. "Pensavo che non potevo amarti quanto ti amo se tu non sentivi qualcosa per me."

Anche in quest'ultimo libro ritroviamo i personaggi tanto amati di Sugar Daddy e Il diavolo ha gli occhi azzurri: Gage e Liberty, e Hardy e Haven! Entrambe le coppie innamoratissime come sempre love2 love2
E ovviamente le figure divertenti di Churchill e Carrington!

Oltre a questi amatissimi personaggi facciamo la conoscenza di:
Dane, l’ex ragazzo di Ella… vegano… non mi è stato per niente simpatico, anzi ho pensato fin da subito che fosse uno stronzo! Conoscendolo un po’ meglio capisci anche che è un povero immaturo, incapace di assumersi qualsiasi responsabilità, che pensa che il bene dell’umanità sia più importante di quello di un povero neonato!
Della madre (che personaggio odioso!)… lei sì che è una vera Stronza con la S maiuscola tammazzo !!! Con il suo egoismo ha rovinato la vita a due figli e le accusa anche di essere delle ingrate. Nauseante!
E infine la sorella Tara… che dire… andava a momenti… diciamo che è un bel personaggio, ma che sa come farsi detestare!

In conclusione, ancora una volta voto pieno per Lisa!!
Ho apprezzato il fatto che questa volta la situazione di Ella non fosse proprio così tragica come quella di Liberty o di Haven. In fin dei conti Ella ha avuto l’aiuto di Jack fin dall’inizio!
E questo fatto ha reso la storia più romantica (per lo meno dal mio punto di vista ^^) gift

"Ti voglio" sussurrò. "Liberati di lui e prendi me. L’unico rischio che corri è di perdere qualcuno che comunque non possiedi. Lui non è ciò di cui hai bisogno, Ella. Io si."
 
Top
milenato
view post Posted on 11/7/2013, 10:29




Pur non avendo letto nulla della Keypas ,mi sono avvicinata e questo romanzo mi è veramente piaciuto e, quindi, lo consiglio a tutte le donne romantiche e passionali " normali" ( niente fruste manette , menage ecc) . Ta gli storici ho, anche apprezzato "L'amante di lady Sofia", romanzo bello ed intrigante. Invece ho trovato meno nelle mie corde lLa trilogia di cui fa parte anche Sogni sull'acqua ecc. Un saluto. Milena
 
Top
5 replies since 7/11/2012, 23:27   495 views
  Share