Incontri proibiti. La tentazione, di Indigo Bloome - 2° libro della serie Trilogia Avalon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2012, 16:16
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


INCONTRI PROIBITI. LA TENTAZIONE

Lui le ha fatto capire che può osare. Ora per Lei è arrivato il momento di esplorare nuove sensazioni.

Alexandra Blake è una psicologa di successo e ha una vita felice, grazie anche all’incontro inaspettato con il suo ex amante Jeremy Quinn, che le ha permesso di esplorare le sue fantasie erotiche più oscure. Arrivata a Londra per incontrarlo, improvvisamente viene rapita e si trova nel bel mezzo di una lotta tra multinazionali farmaceutiche senza scrupoli. Proprio per le particolari caratteristiche del suo gruppo sanguigno sarà costretta a offrire il proprio corpo per esperimenti sessuali finalizzati alla produzione di un medicinale che stimoli la libido femminile. Ma a quale costo? Cosa potrà fare Alexandra per sottrarsi a questi esperimenti? Ma soprattutto, vorrà davvero farlo? Si lascerà travolgere dalla tentazione?

Una donna che vuole osare. Un uomo che sa cosa significa il piacere.
Un incontro destinato a sconvolgere l'esistenza.
Un libro bollente e sensuale.


«Il bestseller internazionale che tutti vorrebbero possedere.»

«Il libro erotico che vi farà cambiare idea sui confini della sessualità.»

«Un romanzo infuocato, un'indagine erotica sulla fiducia e il tradimento, la sperimentazione e il controllo, l'amore e il desiderio.»



La trilogia Avalon è così composta:
1 - Destined to Play - Incontri proibiti. La seduzione
2 - Destined to Feel - Incontri proibiti. La tentazione
3 - Destined to Fly (di prossima pubblicazione)

Indigo Bloome è sposata e ha due figli. Dopo una brillante carriera nel settore finanziario tra Sydney e il Regno Unito, ha abbandonato la frenetica vita di città per trasferirsi nella provincia australiana, dove ha avuto modo di scoprire ed esplorare la propria vena creativa. La passione per la lettura, l’interpretazione dei sogni, le conversazioni stimolanti e gli intriganti segreti della mente umana l’hanno portata a scrivere la trilogia Incontri proibiti.

ESTRATTO



Edited by Pau_7 - 9/4/2013, 08:51
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/1/2013, 22:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Ero veramente decisa a non leggere questo secondo libro, dato che il primo non mi era piaciuto affatto, ma ieri una cara amica probabilmente sapendo che avevo comprato il primo mi ha mandato l'ebook in regalo. Lei è stata deliziosa, il libro molto meno, anzi devo dire che c'è stato un sostanziale peggioramento. La quasi totalità del libro vede la nostra protagonista in una improbabile
Clinica del sesso alle prese con strane macchine che monitorano la sua libidine e le sue "strane " facoltà e viene a meno anche il rapporto di coppia, che verrà ripreso solo nelle ultime pagine, mentre c'è un menagé a trois fra donne, sempre naturalmente per scopi scientifici davvero davvero improponibili. E'tutto molto asettico senza sentimento e soprattutto una coercizione verso la protagonista che me lo rende ancora più inviso del primo. E anche la fine con una protagonista che deve prendere una decisione sotto ricatto me lo ha reso ancora più odioso.


Per quanto la scrittura sia scorrevole questo libro per me raggiunge a malapena una stellina ed è uno dei libri che meno mi sono piaciuti negli ultimi tempi. E credetemi io odio non finire le serie ma leggerei il terzo solo se regalato o prestato
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 23:08
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Dubito fortemente che lo leggerò allora.
Non mi piace molto quello che ho letto, troppe cose strane e assurde per i miei gusti.
Grazie Lucia per il tuo commento, mi hai risparmiato di iniziare una nuova serie ;)
 
Web Contacts  Top
"Sa"
view post Posted on 21/2/2013, 17:19




Se il primo mi era semipiaciuto...saltando un pezzo che mi aveva lasciata perplessa...questo è caduto nel ridicolo e nel paradossale...
Non dico altro perchè proprio non merita troppi commenti!!
 
Top
adriana*
view post Posted on 21/2/2013, 17:29




CITAZIONE ("Sa" @ 21/2/2013, 17:19) 
Se il primo mi era semipiaciuto...saltando un pezzo che mi aveva lasciata perplessa...questo è caduto nel ridicolo e nel paradossale...
Non dico altro perchè proprio non merita troppi commenti!!

se il primo mi ha creato ribrezzo non oso immaginare questo che mi avrebbe fatto :...:
 
Top
"Sa"
view post Posted on 21/2/2013, 17:34




CITAZIONE (adriana* @ 21/2/2013, 17:29) 
se il primo mi ha creato ribrezzo non oso immaginare questo che mi avrebbe fatto :...:

mmhhh fammi pensare.....si si...l'avresti lanciato dalla finestra!! ;)
 
Top
susci
view post Posted on 15/3/2013, 13:00




vedo commenti molto contrastanti ma sarei curiosa di leggerlo se qualcuna ha voglia di inviarmeli
 
Top
A&P
view post Posted on 15/3/2013, 13:28




Ciao susci, mi dispiace ma noi non inviamo libri, li acquistiamo ;)
Se vuoi, noi saremo contente di condividere con te opinioni ed impressioni sui libri nei post loro dedicati. Ti invito pertanto, se ti fa piacere, a presentarti così da diventare utente del forum.
Buona giornata! :)
 
Top
7 replies since 9/12/2012, 16:16   822 views
  Share