Le vie dell’amore, di Julia Quinn - 1°, 2° e 3° libro della serie "I Bridgerton"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2012, 01:50
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


LE VIE DELL'AMORE

super_oro_6_zps3ce4492dIL DUCA E IO
Simon Basset, duca di Hastings, è perseguitato da genitrici indaffarate a combinare matrimoni. Daphne Bridgerton è assillata dalla madre, decisa a ogni costo a trovarle il marito perfetto. Entrambi darebbero qualsiasi cosa per prendersi una tregua dal mercato matrimoniale, così escogitano un piano perfetto: fingersi fidanzati. Senza aspettarsi che la passione li condurrà davvero a ciò che volevano evitare…

IL VISCONTE CHE MI AMAVA
Contrariamente a quanto si mormora, Anthony Bridgerton, lo scapolo più elusivo di Londra, nonché mascalzone e libertino, ha deciso di sposarsi. L’unico ostacolo ai suoi progetti è Kate Sheffield, sorella maggiore della fanciulla prescelta. Determinata a mandare all’aria i suoi progetti, Kate lo conduce ben presto all’esasperazione ma, quel che è peggio, è lei la donna che di notte popola i sogni appassionati di Anthony…

LA PROPOSTA DI UN GENTILUOMO
Alla morte del conte suo padre, Sophie Beckett è ridotta a far da cameriera alla matrigna e alle due sorellastre. Ma una sera, durante un ballo cui riesce a partecipare, incontra Benedict Bridgerton, ed è amore a prima vista. Come per Cenerentola, tuttavia, allo scoccare della mezzanotte Sophie deve lasciare la festa, abbandonando il suo corteggiatore e… un guanto, l’unico indizio che Benedict avrà per ritrovare la donna misteriosa di cui si è innamorato.

Ambientazione: Inghilterra, 1813 – 1817 (periodo regency)

Genere: Romance Storico
Editore: Mondadori
Collana: I Romanzi SuperOro - n° 6
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99


Le tre trilogie sono:
1 - LE VIE DELL'AMORE
2 - Conquiste d'amore
3 - Felici per sempre


La serie "I Bridgerton" è così composta:
1 - The Duke and I - Il duca e io
2 - The Viscount Who Loved Me - Il visconte che mi amava
3 - An Offer From A Gentleman - La proposta di un gentiluomo
4 - Romancing Mr Bridgerton - Un uomo da conquistare
5 - To Sir Philip With Love - A sir Philip, con amore
6 - When He Was Wicked - Amare un libertino
7 - It’s In His Kiss - Tutto in un bacio
8 - On the Way to the Wedding - Il vero amore esiste




Edited by Pau_7 - 26/10/2014, 18:58
 
Web Contacts  Top
vampiremonamour
view post Posted on 13/11/2012, 14:46




Nooooooooooo!!! Io adoro i Bridgerton!!!! I primi tre sono i miei preferiti...quasi quasi.... :)
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 14:48
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (vampiremonamour @ 13/11/2012, 14:46) 
Nooooooooooo!!! Io adoro i Bridgerton!!!! I primi tre sono i miei preferiti...quasi quasi.... :)

Con questo prezzo Ele è un peccato mortale non approfittarne ;)
 
Web Contacts  Top
vampiremonamour
view post Posted on 13/11/2012, 14:56




Sì infatti!!! ma spero che poi pubblicheranno anche gli altri...con calma e senza fretta.... :terrore:
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 13/11/2012, 14:56




Io li ho in e-book... ma consiglio la serie a tutte appassionate dei romance leggeri.. i Bridgerton hanno un'ironia e un'allegria coinvolgenti!!
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 14:59
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (AnitaBlake @ 13/11/2012, 14:56) 
Io li ho in e-book... ma consiglio la serie a tutte appassionate dei romance leggeri.. i Bridgerton hanno un'ironia e un'allegria coinvolgenti!!

Messi in lista ;)
 
Web Contacts  Top
vampiremonamour
view post Posted on 13/11/2012, 15:00




Anche io ce li ho in ebook Anita, tranne il 6, il 7 e l'8 che proprio non sono riuscita a trovare :( però mi sono piaciuti così tanto che sinceramente li vorrei in cartaceo...spero però che dopo questa prima uscita pubblichino anche gli altri, se no è inutile!
 
Top
view post Posted on 14/11/2015, 16:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Premetto che la Quinn come scrittrice mi piace molto.
In questo libro 3 in 1 si scoprono le vicende dei figli maggiori di casa Bridgerton: Anthony, Benedict e Daphne (non in questo ordine), convinti come non mai a non accasarsi almeno i due maschi in questo libro; la loro sorella invece è decisamente il contrario. La famiglia Bridgerton è una famiglia numerosa ma anche unita cosa che si potrà scoprire in questo primo tomo ma anche negli altri due di questa serie. Come accennato prima i tre fratelli protagonisti saranno immersi in una serie di "disavventure" che li porterà a svelare ogni lato di se stessi alla loro controparte che in questo caso è rappresentata da: Kate, Sophie e Simon; che come si leggerà nel libro anche loro sveleranno davvero molti segreti nascosti. Tutte e tre le storie sono naturalmente scritte magnificamente portando alla luce i sentimenti di ciascun personaggio in modo ineccepibile, a fare da contorno ci saranno sempre gli altri membri della famiglia Brigerton che inizieranno a svelare un po' del loro carattere ad ogni capitolo ma mostreranno il classico rapporto tra fratelli: quello di stuzzicarsi e proteggersi a vicenda . In conclusione un libro davvero avvincente ed emozionate che catturerà sicuramente il lettore proprio come è successo a me.
 
Top
7 replies since 13/11/2012, 01:50   213 views
  Share