Cinquanta variazioni di piacere. Istruzioni per l'uso, di Marisa Bennett

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2012, 12:02
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CINQUANTA VARIAZIONI DI PIACERE.

Quante variazioni può avere il piacere? Almeno cinquanta. E questo libro vi aiuta a esplorarle tutte, ma proprio tutte. Anche quelle che non avreste mai immaginato potessero fare per voi. Anche quelle che non sospettavate neppure esistessero. Anche quelle che magari avete letto in qualche romanzo erotico e... sì, proprio quelle che vi frullano per la testa e vi intrigano. Proprio "quelle cose lì"... A raccontarcele è la "cattiva ragazza" Marisa Bennett: con un linguaggio chiaro ed esplicito, ma anche con il giusto pizzico di humour e con riferimenti a grandi e spesso impensabili autori della letteratura, da Saffo al Marchese de Sade, da Ovidio alla romantica Jane Austen, da Shakespeare a D. H. Lawrence. Questo libro, da tenere sempre sul comodino, vi spalancherà magiche porte e vi farà oltrepassare la linea sottile che separa piacere e dolore. Scoprirete a cosa servono piume, bende, frustini e manette. Che altro? Ah sì, la cera calda. La cera calda? Vedrete, vedrete... Godetevi la lettura. E, soprattutto, il dopo.
 
Web Contacts  Top
AnitaBlake
view post Posted on 4/11/2012, 12:40




Una sorta di Kamasutra insomma... più che con immagini con consigli e idee... non male anche se credo che, alla fine, la fantasia e l'affiatamento col partner definiscano le 50 sfumature che fanno per noi...
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 12:49
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Hai ragione Anita ma ormai il filone erotico è così "spremuto" che fanno uscire libri per ogni cosa...

Quando ero ancora abbonata alla Mondadori, una volta mi dimenticai di fare l'ordine trimestrale e, come accade in questi casi, mi mandaro loro un libro. Doveva corrispondere ai miei gusti, scelto secondo i miei acquisti passati... beh, mi arrivò un libro un pochino particolare. Il titolo era: FALLO FELICE!
Inutile dirti di cosa parlva :P Solo che all'epoca non leggevo libri erotici e neanche romance quindi la mia faccia quando aprii la scatola fu più o meno questa: :blink:
 
Web Contacts  Top
AnitaBlake
view post Posted on 4/11/2012, 12:55




Ahahahh! Io ormai, a parte la Calabrò, non compro romanzi di questo genere. Leggo romance, anche molto spinti, da quando avevo 15 o 16 anni per cui non mi sconvolgono nemmeno troppo, a dire il vero... adesso che è una moda poi li evito proprio. Ho preso 50 sfumature perchè avevo letto la trama in inglese prima ancora che scoppiasse il boom, non per tendenza...ma tutti ormai seguono la massa, pensa che anche mia cognata, che non legge romance e mi ha presa in giro per aver preso la trilogia Grey, ieri ha comprato "Le avventure erotiche di una ragazza perbene" che non sarà troppo spinto ma non è nel suo genere (lei legge gotici o rosa alla Kinsella)...
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 18:51
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (predator 1 @ 1/1/2013, 18:42) 
ciao qualcuno ha il pdf di questo libro? vorrei provare a leggerlo :) grazie :)

Ciao predator 1,
dovresti fare un post di presentazione prima di iniziare a postare.
Leggi il REGOLAMENTO e poi, dopo la presentazione, verrai abilitato come utente presentato.
Basta aprire un nuovo post in SEGRETERIA.
Altra cosa: lo scambio di file come in questo caso i .pdf non è legale e come da regolamento non permettiamo di richiedere queste cose nel nostro forum.
Grazie.
 
Web Contacts  Top
4 replies since 4/11/2012, 12:02   679 views
  Share