Gabriel's Inferno - Tentazione e castigo, di Sylvain Reynard - 1° libro della trilogia "Gabriel's Inferno"

« Older   Newer »
  Share  
shadowofrosa
view post Posted on 16/4/2013, 12:01 by: shadowofrosa




a me non è piaciuto...ho fatto fatica a leggerlo...non so proprio cosa dire non mi sono sentita coinvolta dai personaggi ne tanto meno dal loro passato...avevo anche iniziato a leggerlo in inglese ma abbandonai la lettura sperando che poi leggendolo in italiano mi risultasse più coinvolgente ma niente...a differenza di altri libri dello stesso genere è scritto abbastanza bene però lo trovo un pò pesante soprattutto a causa di una forte presenza della divina commedia,anche a me piace però non riesco ad accettare che i protagonisti ne siano così tanto influenzati da farsi condizionare anche nella vita reale,sveglia!!!!! terra chiama gabriel quella è julia non beatrice , anche julia cerca di dirglielo a mio parere con pochissima convinzione il che è decisamente in linea con la sua personalità pressochè inesistente ( è inutile come le bomboniere che si regalano ai matrimoni una volta che arrivi a casa non sai cosa farne)... lui ricalca il solito stereotipo del bello con un passato difficile l'unica variante è che non è a capo di qualche multinazionale però c'è sempre una scappatoia ha ricevuto in eredità milioni di dollari quindi può permettersi di spendere e spandere come vuole per la sua bella perchè non sia mai che vada in giro con delle semplici scarpe che la povera plebe è solita indossare...sinceramente mi sono un pò stancata di leggere sempre le stesse cose...si vede che sono un pò acida oggi -_- scusate lo sfogo :D leggerò il secondo per vedere se riuscirò a cambiare idea
 
Top
17 replies since 9/12/2012, 15:20   864 views
  Share