Tu e nessun'altra, di Julie Garwood - 1° libro della serie "Laird delle Highlands"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2012, 19:09

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


TU E NESSUN'ALTRA

Il più intenso degli amori
minacciato da uno sconvelgente segreto

Ed. Euroclub
Definire Judith Hampton una bellissima ragazza è farle un torto. In realtà Judith è molto di più: è dolce, intelligente, determinata, leale e coraggiosa. Tanto leale e coraggiosa da accettare, lei inglese, di trasferirsi nel cuore dell'ostile Scozia pur di mantener fede alla promessa fatta alla sua cara amica di esserle accanto durante il pericoloso parto. Promessa che le consente, tra l'altro, di avvicinarsi a quel misterioso padre scozzese sparito poco prima che lei nascesse, nel lontano 1177, abbandonandola a parenti che non la desideravano.

Risoluta quindi, a dispetto del volere generale, a lasciare la cupa Inghilterra per le ariose Highlands, Judith è preparata al lungo viaggio... e molto meno preparata alla vista del "barbaro" a capo del drappello di scozzesi incaricato di scortarla nel cammino: Iain Maitland, signore autoritario e potente del suo clan e uomo di avvenenza difficilmente eguagliabile. In un continuo e vivace conflitto di volontà e tradizioni, Judith si innamora profondamente di Iain, abbandonandosi alla dolcezza dei suoi baci profondi e delle sue appassionate carezze, mentre, incantato dallo spirito ribelle di lei e avvinto dalla sua tenera ingenuità, il gelido e altero scozzese si sente finalmente invadere dal calore dei sentimenti.

Per la prima volta in vita sua Judith si sente completamente felice, certa che nulla potrà mai strapparla all'affetto di Iain e del suo clan. Nulla... tranne, forse, la verità su suo padre, quel segreto devastante in grado di frantumare solide alleanze e il più intenso degli amori.
Ed. Mondadori
Judith Hampton è bella quanto leale e coraggiosa. Tanto da lasciare l’Inghilterra e trasferirsi nelle selvagge Highlands, pur di mantenere la promessa di essere vicina a una cara amica d’infanzia durante il parto. Judith ha comunque anche un’altra ragione per partire: incontrare il padre che non ha mai conosciuto. Non è però preparata alla compagnia del barbaro scozzese che guida il drappello incaricato di scortarla: l’avvenente e autoritario Iain Maitland. Tuttavia, pur in un vivace conflitto di volontà e tradizioni, Judith si ritrova innamorata di lui. E per la prima volta è felice, certa che nulla potrà mai strapparla al suo amore. Nulla, tranne lo sconvolgente segreto che riguarda suo padre…

Ambientazione: Scozia, 1200

Genere: Romance Storico
Editore: Mondadori
Collana: I Romanzi Oro Introvabili
Prezzo: € 4,50
Ebook: € 2,99


La serie "Laird delle Highlands" è così composta:
1 - The Secret - TU E NESSUN'ALTRA
2 - Ransom - Indomita attrazione
3 - Shadow Music

Edited by Pau_7 - 27/7/2014, 19:54
 
Top
highlandslove
view post Posted on 10/1/2013, 16:02




Davvero bello questo libro!
L'ho letto un po' di tempo fa x cui alcuni dettagli mi sfuggono, ma ricordo che il personaggio di Judith mi era piaciuto tantissimo per il suo carattere e per il suo coraggio...quanto a lui...beh io sono un po' di parte con questi highlanders! :P
 
Top
ginagey
view post Posted on 30/1/2013, 12:12




Bello davvero!
Anche se io sono di parte,adoro la Garwood per non parlare dei suoi highlanders love
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 18:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


io ho letto il seguito dato che non sapevo che facesse parte di una trilogia comunque l'ho rimediato e ora aspetto di trovare il tempo per leggerlo
 
Top
ginagey
view post Posted on 30/1/2013, 19:28




CITAZIONE (**Miss_Tegan** @ 30/1/2013, 18:20) 
io ho letto il seguito dato che non sapevo che facesse parte di una trilogia comunque l'ho rimediato e ora aspetto di trovare il tempo per leggerlo

Ne hai letti altri della Garwood?
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 15:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


mi pare di no anche se ho altri libri di lei che ancora devo leggere
 
Top
highlandslove
view post Posted on 31/1/2013, 18:15




La Garwood mi piace tantissimo...sto centellinando gli ultimi libri che ho di questa autrice...ma poi senz'altro li rileggerò tutti! :D
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 18:46
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


E' da questo libro che ho imparato a conoscere questa scrittrice!!
E' una bella storia con dei personaggi estremamente affascinanti!! E poi certe scene ti fanno ridere di gusto!!!
Questa autrice e' una garanzia!!
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 17:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Ho letteralmente divorato questo libro. Mi ha preso così tanto che non mi ero neanche resa conto di averlo finito finchè non sono arrivata all'ultima pagina. Iani mi è piaciuto tantissimo ma anche judith non è stata da meno con il suo carattere forte e deciso che mette sempre alla prova il prode highlander. Anche gli altri personaggi mi sono piaciuti sopattutto Brodick. in conclusione lo rileggerei all'infinito.
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 19:26
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


Ad agosto in ristampa per la mondadori!!!!!
Non me lo lascerò sfuggire ^_^
 
Top
9 replies since 14/12/2012, 19:09   328 views
  Share