Tenebre e passione, di Rhyannon Byrd - 5° Libro miniserie "Primal Instincts"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2012, 22:18
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


TENEBRE E PASSIONE

Muscoloso e bellissimo, con un corpo che sembra fatto per il peccato, Kierland Scott ha sempre avuto successo con le donne, ma solo una è in grado di fargli perdere la testa: Morgan Cantrell. E da sempre l'unico modo per controllare l'attrazione che prova per quella ragazza alta e flessuosa, con dolci occhi grigi e un viso a forma di cuore che sembra cesellato nella porcellana, è stato negarla e trasformarla in odio. Una soluzione che non è più praticabile quando si ritrova costretto a collaborare con lei per ritrovare suo fratello, scomparso misteriosamente e forse prigioniero dei casus. Il desiderio a poco a poco diventa incontrollabile, e l'unico modo per portare a termine la missione, a quel punto, è dare sfogo all'istinto e arrendersi alla passione che li divora. Senza sapere dove li porterà...

La miniserie "Primal Instincts" è così composta:
1 - Tenebre nel cuore
2 - Il Richiamo delle Tenebre
3 - Tenebre e Sangue
4 - Profumo di Tenebre
5 - Tenebre e passione

Fonte: www.eharmony.it/Romanzi/BlueNocturn...EBRE-E-PASSIONE

Edited by A&P - 7/2/2013, 21:27
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2013, 16:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Tenebre e passione, mi è piaciuto molto. Dopo un inizio un po' stentato i personaggi di questa serie sono decisamente migliorati e di volume in volume la serie si sta facendo più interessante, specialmente per quanto riguarda la trama principale che lega tutti i libri. Kierland e Morgan hanno dato il via a una storia tormentata tra due persone che si amano da anni ma che ognuno per i propri motivi non erano mai riusciti a confessarselo, ma in questo libro ci sono stati personaggi che mi hanno colpito di più, in particolare la veggente imprigionata da Westmore personaggio davvero odioso, mi ha molto incuriosita e spero ci sia un lieto fine anche per lei. Nel complesso una serie carina, con molti bei personaggi che lascia sempre con il desiderio di conoscere il seguito.
 
Top
barby
view post Posted on 12/10/2013, 15:14




ciao nn so se si può richiedere più di uno,se riesci avrei bisogno di tenebre e passione, prigionieri delle tenebre, cacciatori nelle tenebre, grazie mille ciaooo
 
Top
adriana*
view post Posted on 28/10/2013, 19:32




CITAZIONE (barby @ 12/10/2013, 15:14) 
ciao nn so se si può richiedere più di uno,se riesci avrei bisogno di tenebre e passione, prigionieri delle tenebre, cacciatori nelle tenebre, grazie mille ciaooo

barby, il forum è solo per commenti non vendiamo/scambiamo libri
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 12:22

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Bellissimo! Il più bello dei libri che ho letto fin'ora della serie. Sarà perchè ho un debole per i lycan ma Kierland, con tutta la sua testardaggine e "cecità", mi davvero colpita. Forte e passionale come tutti i membri della sua specie, il Guardiano combatte contro se stesso e contro quanto gli suggerisce il suo lupo pur di non cedere al fascino di Morgan. La donna appare fin da subito forte, determinata, orgogliosa...un perfetto soldato ma ogni qual volta che si trova nelle vicinanze di Kierland, deve aumentare i propri sforzi per indossare quella maschera di indifferenza così da celare le emozioni che l'uomo suscita in lei. Una relazione la loro, che attraverserà ogni gamma delle emozioni umane, dai sentimenti meno "nobili" fino a giungere alla consapevolezza che insieme sono più forti e che l'amore può davvero vincere sulle paure di ognuno di noi.
 
Top
4 replies since 23/12/2012, 22:18   139 views
  Share