Gli amori dei Sullivan, di Mary Balogh - serie "I Sullivan"

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 13/1/2013, 21:43




GLI AMORI DEI SULLIVAN

sullivanIL CONTE DI BEACONSWOOD
Julia Maynard è diventata la dama più corteggiata del momento. La sua eredità fa gola e i pretendenti non tardano ad arrivare. Chi sarà il prescelto: il caro Augustus, il gentile Malcolm o l’aitante Frederick? Ma neppure l’arrogante e sensuale Daniel sembra lasciare Julia indifferente…

BALLANDO CON CLARA
Frederick è pieno di debiti e per mantenere il suo tenore di vita decide di sposarsi. La candidata ideale è Clara, ricca ma indebolita da una malattia insidiosa. Per guarirne dovrebbe trovare un motivo per reagire, magari quel nobile libertino che pare interessato solo al suo denaro…

IL VENTO DEL PASSATO
Sono trascorsi sei anni da quando Harriet Pope ha respinto Archibald Vinney, duca di Tenby. Nel frattempo lei si è sposata, ha avuto una bimba ed è rimasta vedova. Ma quando si ritrovano a Londra, il tempo non sembra essere passato, e prima di rendersene conto la passione li ha già travolti…

Il volume raccoglie le ristampe dei tre romanzi che compongono la Trilogia Sullivan: IL CONTE DI BEACONSWOOD (Courting Julia), BALLANDO CON CLARA (Dancing with Clara), IL VENTO DEL PASSATO (Tempting Harriet), tutti già precedentemente pubblicati nella collana I Romanzi Classic.



Edited by Pau_7 - 1/9/2013, 19:06
 
Top
0 replies since 13/1/2013, 21:43   80 views
  Share