Il profumo della seta, di Mary Jo Putney

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 13/1/2013, 21:48




IL PROFUMO DELLA SETA

setarDi seta e d’ombre
Si fa chiamare Falco Pellegrino e viene da terre lontane e sconosciute. È selvaggio, seducente e di un’abbagliante bellezza. Si trova a Londra per vendetta e non esita a sconvolgere la vita di lady Sarah per ottenere i propri scopi. Ma certo non immaginava di innamorarsene…

Il fiore del deserto
A diciassette anni, Juliet Cameron ha tutto: la bellezza, un marito che la adora e una posizione sociale invidiabile. Eppure la vita in Inghilterra, regolata dalle rigide convenzioni dell’epoca vittoriana, la spinge a fuggire in Persia, la terra della sua infanzia. Dodici anni dopo, in quel paese affascinante e pericoloso ritrova il marito che aveva abbandonato. Potrà essere di nuovo amore?

Ali di seta
India, 1841. Il maggiore Ian Cameron è finalmente libero dopo una lunga prigionia. Provato nel corpo e nello spirito, si sente un uomo finito e pensa a un matrimonio platonico. Laura Stephenson, affascinante ma restia e timorosa, sembra la moglie perfetta per lui. Eppure la loro relazione si trasforma in un’intesa di anime e di cuori che potrebbe portare alla felicità.


Il volume raccoglie le ristampe dei tre romanzi che compongono la Trilogia Silk: DI SETA E D’OMBRE (Silk and Shadows), IL FIORE DEL DESERTO (Silk and Secrets) e ALI DI SETA (Veils of Silk), tutti già precedentemente pubblicati nella collana I Romanzi.


A seguito dalle segnalazioni ricevute da parte di alcune lettrici, le quali hanno riscontrato la mancanza dell’epilogo del romanzo Il fiore del deserto, il blog I Romanzi Mondadori ha pubblicato il link da cui leggere o scaricare le pagine mancanti.
Epilogo IL FIORE DEL DESERTO

Fonti:
http://blog.librimondadori.it/blogs/iroman...umo-della-seta/

Edited by Pau_7 - 11/4/2013, 10:52
 
Top
0 replies since 13/1/2013, 21:48   32 views
  Share