Un oscuro risveglio, di Gena Showalter - 1° libro della serie "Alien Huntress"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2013, 00:14
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


UN OSCURO RISVEGLIO

Dopo il successo del romanzo Dark Whisper, scritto con Kresley Cole,
Gena Showalter, una delle autrici più amate del paranormal romance,
torna con una serie di azione, avventura, sensualità e desiderio,
di cui "Un oscuro risveglio" è il primo volume.

Mia Snow è una cacciatrice di alieni assoldata dal dipartimento di Polizia di New Chicago ed è la ragazza perfetta per quel lavoro sporco. Determinata e sexy, si è guadagnata ogni cicatrice combattendo un nemico sfuggente e imprevedibile. In questa battaglia ha già perso il fratello, e ora, mentre indaga su una serie di omicidi, il suo collega e amico Dallas viene colpito e lotta per la vita. Solo un uomo ha il potere di guarirlo, un misterioso sconosciuto estremamente sexy che trascinerà Mia in un gioco di seduzione elettrizzante e pericoloso. Lui è Kyrin en Arr, un alieno sospettato di omicidio, un tipo poco raccomandabile. Per salvare Dallas, Mia camminerà sul filo del rasoio, mettendo a repentaglio il distintivo e anche la vita... e avvicinandosi a una rivelazione sconvolgente che rischia di mandare in frantumi tutto quello in cui ha sempre creduto.

Genere: Paranormal romance per adulti
Editore: Leggereditore
Pagine: 304
Prezzo: € 10,00

"Una cacciatrice di alieni con un segreto inconfessabile è il personaggio ideale per un romanzo perfetto. ”
Publishers Weekly



La serie "Alien Huntress" è così composta:
1 - Awaken Me Darkly - UN OSCURO RISVEGLIO
2 - Enslave Me Sweetly
3 - Red Handed (young adult)
4 - Blacklisted (young adult)
5 - Savor Me Slowly
6 - Seduce the Darkness
6,5 - Tempt Me Eternally - Per sempre la mia tentazione... (racconto breve già pubblicato in Italia, lo ritroviamo in DARK WHISPER)
7 - Ecstasy in Darkness
8 - Dark Taste of Rapture
9 - Last Kiss Goodnight

L'autrice:
Gena Showalter ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo 13 romanzi di diversi generi, erotico, paranormal e per ragazzi che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times e di USA Today. Passioni pericolose, forze soprannaturali ed uomini terribilmente sexy sono gli ingredienti del suo successo.
Sito dell’autrice: http://members.genashowalter.com/



Edited by Pau_7 - 8/3/2014, 01:02
 
Web Contacts  Top
lil-strid
view post Posted on 6/2/2013, 16:50




Assieme al mio grandissimo amore per gli zombie ci sta anche quello per gli alieni, sarà che sono cresciuta guardando roswell su mtv da piccola ma questa nuova saga la voglio proprio leggere, gena spazia sempre in tutti i campi, la adoro!!
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 16:56
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (lil-strid @ 6/2/2013, 16:50) 
gena spazia sempre in tutti i campi, la adoro!!

:quoto:
Anche io adoro la Showalter.
Che scriva paranormal o semplici romance non delude mai!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2013, 17:09

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Gena Showalter è una garanzia!! Prendo i suoi libri ad occhi chiusi e con questo non farò eccezione ;)
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 22:16
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


Mio, mio, mio, miiiiiiioooooooooooooooooo!!!! :
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 17:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


non vedo l'ora che arrivi il 21
il breve racconto raccolto in Dark Whisper mi è piaciuto moltissimo ora non vedo l'ora di scoprire come sarà questo
e poi come ha detto Lucy la Showalter è una garanzia
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 09:33
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Esce oggi!
 
Web Contacts  Top
lil-strid
view post Posted on 21/2/2013, 09:36




yeeeeeeeeeeeeeeee :ahahah:
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 13:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


io l'ho ordianto stamattina on line ^^
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 17:34
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


Io ho deciso di attendere un bel pò prima di comprare questo libro...anche se la scrittrice è una garanzia!....non mi fido più della Leggereditore, perciò i miei dindi rimangono nel portafoglio per il momento...
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 17:40
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


In effetti la Leggereditore ultimamente sta abbandonando molte serie che seguivo anche io :No!: su questo non posso che essere d'accordo con te Elisa.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2013, 18:05
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


Fortunatamente, in un momento come questo, io lavoro e per continuare a comprare i libri risparmio tanto...e sinceramente non mi va di sprecarli cosi.... :(
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 12:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Scritta bene con personaggi interessanti eppure questa serie al momento non riesce a catturarmi più di tanto. l'eroina è antipatica presuntuosa, e l'unica qualità che le riconosco e che vuole bene ai suoi amici, anche se nel suo passato c'è del dolore non riesce a trasmetterlo e rimane sempre molto fredda. Ma quello che mi è piaciuto di meno è forse la storia d'amore, un'attrazione che nasce in un attimo e che non riesce a tramettere emozioni, per quanto il personaggio maschile sia un alieno molto affascinante. Arrivati poi alla parte finale, grande sfoggio di potere da parte di alieni che sembrano invincibili, e improvvisamente tutto si ribalta finendo in pochi attimi e molto affrettatamente. L'autrice mi piace e quindi penso che darò ancora una possibilità a questa serie, ma al momento non mi sento di dare più di tre stelline
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 17:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


fianlmente è nelle mie mani ^^
 
Top
milenato
view post Posted on 16/6/2013, 07:20




Da profana di vampiri, alieni, extraterrestri in generale questo romanzo mi ha catturato, anche perché ho focalizzato l'attenzione sulla protagonista , che emerge travolgendo tutto e tutti ( sarà un bene per la narrazione? Chissa?) . Ciao Milena
 
Top
14 replies since 24/1/2013, 00:14   242 views
  Share