Un'eredità a Virgin River, di Robyn Carr - 11° libro della serie "Virgin River"

« Older   Newer »
  Share  
lucia63
view post Posted on 6/2/2013, 18:36 by: lucia63
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


E' sempre un piacere per me tornare qualche ora a Virgin River, Robyn Carr è riuscita a creare uno sfondo unico su cui far vivere i suoi personaggi. A ogni libro conosciamo sempre meglio gli abitanti di questo paese e ne seguiamo con piacere le gioie e i dolori come faremmo con i nostri compaesani. Un lutto ha colpito Virgin River, come è già capitato e nuovi abitanti sono arrivati ad allargare la comunità, le piccole cose di tutti i giorni raccontate in un modo bello e delicato, e anche se questa non è stata la mia storia d'amore preferita, è una di quelle serie che rimangono nel cuore. Come sempre l'autrice riesce a darci scorci di ciò che avverrà nei prossimi libri, uno dei fratelli Riordan e nei guai, e ho l'impressione che rivedremo lo chef che era in vacanza con le sue amiche, così come sono incuriosita dallo strano ragazzo che sta cercando qualcuno. Scritto benissimo, Virgin River si conferma una delle mie serie preferite e non vedo l'ora di sapere che cosa ci riserva il prossimo capitolo.
 
Top
1 replies since 26/1/2013, 15:47   450 views
  Share