Cedere alla passione, di Julie Anne Long - 3° libro della serie "Pennyroyal Green"

« Older   Newer »
  Share  
Anairo_Aisha
view post Posted on 27/1/2013, 00:44




CEDERE ALLA PASSIONE

“Deliziosamente divertente, maliziosamente sensuale.”
Karen Hawkins

passione_82_zps185c4942La tranquilla quotidianità del capitano Charles “Chase” Eversea, valoroso eroe di guerra, svanisce quando riceve un misterioso messaggio che lo porta a incontrare Rosalind March. Cinque anni prima, un suo bacio gli era costato il trasferimento a un altro comando. A quel tempo Rosalind, nonostante l’amore per il marito, desiderava le attenzioni del coraggioso capitano, ma adesso, rimasta vedova, vuole solo ritrovare la sorella scomparsa. E Chase è l’unica persona che può aiutarla. Le ricerche li condurranno tra musei, inquietanti marionette e un quadro misterioso, mentre Rosalind sentirà riaccendersi una passione troppo a lungo sopita…

La serie "Pennyroyal Green" è così composta:
1 - The Perils of Pleasure - Il pericolo e il piacere
2 - Like No Other Lover - Come nessun altro
3 - Since the Surrender - CEDERE ALLA PASSIONE
4 - I Kissed an Earl - Capitan Selvaggio
5 - What I Did for a Duke - Mio duca
6 - How the Marquess Was Won - Conquistare un marchese
7 - A Notorious Countess Confesses - Le confessioni di una contessa
8 - It Happened One Midnight
9 - Between the Devil and Ian Eversea

Edited by Pau_7 - 29/6/2014, 15:39
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 11:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Cedere alla passione invece non è stata una lettura che mi abbia entusiasmato, pur se non scritto male, sia i personaggi che la storia non mi hanno dato particolari emozioni, una trama con qualche sprazzo di Suspense ma niente che lo abbia reso interessante. Troppo simile a tanti altri, se proprio non avete niente altro da leggere, ma questo mese nella stessa collana c’è il bel libro della Kleypas sicuramente più meritevole di questo.
 
Top
1 replies since 27/1/2013, 00:44   124 views
  Share