Accadde in autunno, di Lisa Kleypas - 2° libro della serie "Audaci Zitelle"

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 16/2/2013, 23:01




ACCADDE IN AUTUNNO

Continuano dunque le avventure di quattro amiche spericolate e pronte ad amare nelle atmosfere romantiche e rarefatte della Londra vittoriana.

Accadde al ballo, dove la bella Lillian Bowman scoprì che il suo temperamento da americana, diretto e sfrontato, non era ben visto nell'affettata società inglese. Soprattutto agli occhi di Lord Westcliff, Marcus, lo scapolo d'oro più insopportabile della città. Accadde in giardino, dove Marcus e Lillian scoprirono che un solo appassionante bacio poteva valere più di mille arroganti pregiudizi, e persino più di un profumo afrodisiaco! Accadde in autunno, quando Marcus, l'uomo che non aveva mai perso il controllo delle sue emozioni, scoprì di essere tutt'altro che una roccia: con Lillian ogni tocco era una squisita tortura. Ma quell'insolente americana non era senz'altro nella lista delle "donne da sposare"...

Genere: Romance storico
Editore: Leggereditore
Pagine: 336
Prezzo: € 10,00
Uscita: 26 Settembre 2013


La serie "Audaci Zitelle" è così composta:
Prequel - Again the Magic - Magia di un amore

1 - Secrets of a Summer Night - Segreti di una notte d'estate
2 - It Happened One Autumn - ACCADDE IN AUTUNNO
3 - Devil in Winter - Peccati d'inverno
4 - Scandal in Spring - Scandalo in primavera

Spin-Off - A Wallflower Christmas - L'ultima sorpresa


ALTRE EDIZIONI



Edited by Pau_7 - 25/1/2015, 17:25
 
Top
A&P
view post Posted on 24/2/2013, 12:05




Ho letto questo libro in una serata ( il che di solito comprende anche le prime ore del mattino fino alle 5) e sono ancora una volta soddisfatta dalla Kleypas che non ne sbaglia uno!
Lillian è una ragazza davvero forte, testarda e istintivamente simpatica che conquista con le sue battute, con il suo modo di fare vivace e talvolta malizioso.
Non mi è mai risultata antipatica anche perché per quanta indipendenza sbandieri è da subito cotta del bello e tenebroso Marcus.
Westcliff è un po' sottotono....incredibilmente affascinate e anche tenero, però meno brillante di altri personaggi...tuttavia il suo ardore celato, la sua quieta determinazione e la prova finale alla Rocky mi hanno fatto affezionare a lui.
L'amore tra i protagonisti appare un po' tiepido però sono molto carini insieme e danno vita a scene simpaticissime.
Ora però tutte le mie attenzioni sono concentrate sui protagonisti del terzo libro...mi aspetto molto da loro...TANTISSIMO...
Come sempre Brava la zia
 
Top
StregaAvis
view post Posted on 24/2/2013, 16:28




questo è uno dei primi libri che ho letto della kleypas...
mi ricordo che una delle scene più divertenti è stata quella di lillian ubriaca che cerca di estrarre la pera dalla bottiglia!!!!!ahahahah!! meravigliosa!!:)
 
Top
A&P
view post Posted on 27/8/2013, 09:16




IN USCITA A SETTEMBRE LA VERSIONE LEGGEREDITORE
 
Top
A&P
view post Posted on 5/9/2013, 17:32




La data di uscita della versione Leggereditore è il 19 SETTEMBRE
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 17:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


ma escono i primi due insieme?

si sa quanto verranno?
 
Top
A&P
view post Posted on 5/9/2013, 18:03




10 euro a volume ;)
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 18:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


grazie dell'info ci farò un pensierino
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 12:56
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


Anche questo sarà in libreria il 26 SETTEMBRE!!
 
Top
8 replies since 16/2/2013, 23:01   216 views
  Share