Lover Reborn - L'amore rinato, di J.R. Ward - 10° Libro della serie "La Confraternita del Pugnale Nero " - Rinascita (ed. Rizzoli)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2013, 10:10
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


LOVER REBORN. L'AMORE RINATO

RINASCITA


Dopo la morte del suo grande amore,
Tohrment precipita in un baratro di dolore
e autodistruzione.
Solo l'amore potrà salvarlo...

E' possibile tornare a vivere dopo la fine di un amore? Non per Tohrment, che a causa dei lesser ha perso la sua adorata Wellesandra e il figlio che lei portava in grembo. Ora Tohr è solo l'ombra del vampiro che era e vive per combattere. Non importa quante volte viene ferito, non importa se ogni notte rischia di non tornare a casa: la vendetta è l'unica cosa che lo tiene in piedi e che un giorno o l'altro lo condurrà alla tomba. Ma nel palazzo della confraternita sono in troppi ad avere a cuore la sua sorte. Oltre ai guerrieri e a John, che nutre per lui l'affetto di un figlio, c'è qualcuno che ha con Tohr un debito di antica data. Il suo nome è No'One e in un tempo molto lontano si è tolta la vita per esser stata violata da un symphath. All'epoca Tohr le è stato accanto e, anche se non è riuscito a impedirle di uccidersi, è grazie a lui se Xhex - il frutto della violenza - ha potuto vivere. Ora il cerchio di quella vicenda deve essere chiuso e No'One, accolta fra le Elette e poi scesa sulla Terra, intende restituire ciò che ha ricevuto sottoforma di sacrificio, dedizione e amore. Ma Tohr sarà in grado di riconoscere il suo dono? Sarà capace di fare spazio a una nuova compagna e di rinascere? Scopriamolo in questo nuovo capitolo della saga, in cui accanto agli straordinari protagonisti di sempre sfilano personaggi che è impossibile non amare: Lassiter, l'angelo un pò svitato con una missione cruciale; Xcor, nemico terribile e senza pietà. E infine No'One, silenziosa e sfuggente, che nasconde la propria bellezza perchè nella vita ha conosciuto solo la vergogna. No'One, che sarà l'inconsapevole pedina di un piano che ha l'amore come premio finale.

Genere: Paranormal Romance
Editore: Mondolibri / Rizzoli


ED. RIZZOLI




La serie "La Confraternita del Pugnale Nero" è così composta:
1 - Dark Lover. Un amore proibito - ed. Rizzoli: Il Risveglio
2 - Lover Eternal. Un amore immortale - ed. Rizzoli: Quasi Tenebra
3 - Lover Awakened. Un amore impossibile - ed. Rizzoli: Porpora
4 - Lover Revealed. Un amore violato - ed. Rizzoli: Senso
5 - Lover Unbound. Un amore indissolubile - ed. Rizzoli: Possesso
6 - Lover Enshrined. Un amore prezioso - ed. Rizzoli: Oro Sangue
6,5 - La Confraternita del Pugnale Nero - La guida definitiva
7 - Lover Avenged. Un amore infuocato - ed. Rizzoli: Riscatto
8 - Lover Mine. Un amore selvaggio - ed. Rizzoli: Tu Sei Mio
9 - Lover Unleashed. Un amore irresistibile - ed. Rizzoli: Ferita
10 - LOVER REBORN. L'AMORE RINATO - ed. Rizzoli: Rinascita
11 - Lover at Last. L'ora dell'amore - ed. Rizzoli: Il cerchio degli amanti
12 - The King. Il Re è tornato - ed. Rizzoli: Il Re
13 - The Shadows

Edited by Pau_7 - 5/1/2015, 13:31
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2013, 18:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


evvai sono contenta per chi segue quest'edizione io dovrò aspettare Luglio per quella della Rizzoli :(
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 18:21
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (**Miss_Tegan** @ 25/2/2013, 18:19) 
evvai sono contenta per chi segue quest'edizione io dovrò aspettare Luglio per quella della Rizzoli :(

:(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2013, 18:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


anche tu segui quell'edizione Karyn?
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 18:27
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


No Giada, io seguo questa Mondadori però mi dispiace per voi che dovete sempre aspettare così tanto :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2013, 16:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


grazie della solidarietà Karyn :D
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 14:42
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


PER CHI SEGUE LE PUBBLICAZIONI MONDADORI, DA OGGI E' GIA' POSSIBILE ORDINARELO SUI SITI MONDADORI.

Io l'ho trovato sul sito "Club degli Editori". Questo è il link del sito: www.clubdeglieditori.com/cde/adesioni/vetrina.asp e il codice del prodotto è 820498.
 
Web Contacts  Top
Christiana V
view post Posted on 6/3/2013, 17:50




Così ora che lo leggerete, vedremo se sarà come ho percepito io, a parte Rhage, questo è il libro migliore della serie.....in attesa di Qhuinn & Blay :occhioni:
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 17:52
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Christiana V @ 6/3/2013, 17:50) 
Così ora che lo leggerete, vedremo se sarà come ho percepito io, a parte Rhage, questo è il libro migliore della serie.....in attesa di Qhuinn & Blay :occhioni:

Davvero Cri?
Non avevo così tante aspettative per Tohr...
 
Web Contacts  Top
Christiana V
view post Posted on 7/3/2013, 07:17




CITAZIONE (Karyn. @ 6/3/2013, 17:52) 
CITAZIONE (Christiana V @ 6/3/2013, 17:50) 
Così ora che lo leggerete, vedremo se sarà come ho percepito io, a parte Rhage, questo è il libro migliore della serie.....in attesa di Qhuinn & Blay :occhioni:

Davvero Cri?
Non avevo così tante aspettative per Tohr...

Tu leggilo.....poi ne parliamo.... :commossa:
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 14:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Prima le note dolenti, purtroppo causa errori di stampa ci sono tantissimo errori e parole senza tutte le lettere, davvero un gran peccato (sono stati tutti stampati così), due pagine poi sono davvero orribili ed è l'unica pecca che si puù trovare. Per il resto...

Questo libro è davvero meraviglioso, perfetto, splendidamente scritto, da cinque stelline piene. E lo dice una a cui la coppia Tohr e No'One( ma poi qui avremo una sorpresa) non fa impazzire. Questo è un libro davvero corale, tante cose si mettono in moto e altre cominciano a trovare una collocazione definitiva. Ci sono incomprensioni in cui sembra che anche l'amore non sia abbastanza, c'è l'amore tragico e potente che non permette di proseguire nella propria vita, c'è il senso di colpa che ti obbliga a soffrire per cose che non puoi cambiare, e alcuni passaggi di un lirismo unico. La Ward è riuscita a sorprendermi creandomi un'aspettativa su un personaggio che finora mi era parso sempre di passaggio, mai ben collocato, e in alcuni momento addirittura fastidioso. Ora pur essendo in attesa di vedere come finalmente, renderà una coppia Blay e Qhuinn è Layla il personaggio che più mi incuriosisce, finalmente questa figura tragica e solitaria ha trovato un uomo che potrebbe amare, ma questo amore si prospetta impossibile e tragico come Romeo e Giulietta. Per rendere possibile questo amore la Ward dovrebbe riuscire a creare un colpo di scena davvero portentoso... ma in verità spero che possa essere così. Da leggere da leggere da leggere e vi lascia con una frase che più di altre mi ha colpito ne avevo fatto una nota su facebook

Da giovani pensiamo che il tempo sia un peso, qualcosa da scaricare il prima possibile per poter crescere. Ma è un tragico errore...da adulti capiamo che i minuti e le ore sono la cosa più preziosa che abbiamo. Nessuno ha a disposizione tutta l'eternità ed è un peccato sprecare il tempo che ci è dato da vivere.
 
Top
Christiana V
view post Posted on 17/3/2013, 18:46




io l'ho letto in lingua originale, spero che la Rizzoli non faccia certe scemenze e traduca come Dio comanda!!! Altrimenti ci proponiamo di tradurlo noi, che ne dici Lucia 63???
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 18:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Non sono tanto errori grammaticali, quanto una cattiva stampa mancano proprio delle lettere, come se la pagina fosse stata piegata su se stessa esempi:


Era dato tutto storto andato

Il ca era cominciato Caos

Dop aver ordinato dopo


cose di questo genere
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 19:07
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (lucia63 @ 17/3/2013, 18:58) 
Non sono tanto errori grammaticali, quanto una cattiva stampa mancano proprio delle lettere, come se la pagina fosse stata piegata su se stessa esempi:


Era dato tutto storto andato

Il ca era cominciato Caos

Dop aver ordinato dopo


cose di questo genere

Ma così è una tortura leggere :fumo:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2013, 19:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


A parte qualche errore qua e là le pagine davvero rovinate sono la 225 e la 229 che davvero fanno pena, poi ogni tanto capita durante la lettura ma di solito non te ne rendi così conto, in queste due pagine invece e impossibile non notarlo
 
Top
22 replies since 25/2/2013, 10:10   825 views
  Share