New Moon The Graphic Novel, dal 23 aprile

« Older   Newer »
  Share  
*BDB*
view post Posted on 15/2/2013, 12:03




New Moon The Graphic Novel



13499154horz

Fonte: Twilight Italia

Non è di buona qualità l’immagine della copertina del secondo volume della graphic novel di Young Kim dedicata a NEW MOON, ma rende l’idea di una continuità nella scelta della veste grafica. Anche per i due volumi di TWILIGHT infatti, affiancandoli, si vedeva che l’uno continuava nell’altro. E così facendo ‘Bella incontrava il suo Edward’.

Nel caso di NEW MOON Bella è abbracciata a Jacob ma il suo braccio va alla ricerca di Edward sempre presente nei suoi pensieri. Entrambi i volumi, saranno disponibili a partire dal 23 aprile 2013
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 13:50

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Ottima notizia! La graphic novel di Twilight mi era piaciuta un sacco. Il tratto del disegno era deciso ma delicato. Sicuramente prenderà anche questo :D
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 17:36
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Queste copertine sono veramente bellissime!!!
 
Web Contacts  Top
adriana*
view post Posted on 15/2/2013, 17:49




sono meglio i disegni degli attori.... se mi legge maria mi scanna :ahahah: :ahahah: :ahahah:
 
Top
kurechan
view post Posted on 9/4/2013, 18:27




bella....da prenotare in fumetteria :saltella:
 
Top
*BDB*
view post Posted on 12/4/2013, 13:48




io son proprio ignorante in materia di fumetti, ma quando era uscita la graphic novel di twilight, mi aveva incuriosita un sacco! non ho altri termini di paragone, ma posso dire che mi è sembrata molto ben disegnata!! quindi direi proprio che prenderò anche questa!!! è una bella via di mezzo tra il libro e il film!!! =D
 
Top
5 replies since 15/2/2013, 12:03   344 views
  Share