Con le Unghie e con i Denti, di Mary Calmes - 2° Libro della serie "I Guardiani degli Abissi"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2013, 13:25
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CON LE UNGHIE E CON I DENTI

Il diciannovenne Dylan Shaw è probabilmente la cosa più bella che Malic Sunden abbia mai visto. Dopo che Malic, con un suo intervento, ha salvato Dylan da un’aggressione, il ragazzo fa capire chiaramente di essere più che interessato all’uomo, ma Malic non vuole neanche prendere in considerazione l’idea di andare a letto con lui, a causa della sua età. Malic è sicuro di non essere la persona giusta per il ragazzo, che ha tutta la vita davanti a sé, e non vuole legare Dylan ai suoi segreti.

L’oscurità presente nella vita di Malic non può essere negata e ben presto Dylan viene coinvolto nel pericoloso mondo paranormale che è la realtà di Malic. Malic lotta con le unghie e con i denti per allontanare Dylan, per tenerlo al sicuro… non importa che Dylan sia la chiave della sua forza e l’unica sua speranza per il suo futuro.

Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M
Pagine: 128
Formato: eBook


La serie "I Guardiani degli Abissi" è così composta:
1 - Il suo Focolare
2 - CON LE UNGHIE E CON I DENTI
3 - Con il cuore in mano
4 - Peccatore


Acquistalo sul sito!



Edited by Pau_7 - 28/9/2014, 01:51
 
Web Contacts  Top
ginger_mad
view post Posted on 16/4/2013, 13:58




della serie dei guardiani in italiano, quello di malic è quello che mi è piaciuto di più!
Amo Malic e adoro Dylan per la caparbietà con cui ha costantemente cercato e atteso Malic.

Le ali d'angelo *.* ... una chicca ...

kiss
 
Top
rita1987
view post Posted on 26/4/2013, 21:53




Appena finito di leggere anche il terzo libro dei guardiani degli abissi! Che dire belli davvero peccato che siano corti! Danno tutto ma sembra un tutto ristretto! Mi chiedevo ma essendo che parlano di alcuni personaggi dicendo vedremo e vedremo e via dicendo! Che dire ci saranno altri libri? Mah chissà lo spero! Vi ringrazio x tutto e x avermi fatto appassionate alla calmes sto davvero adorando i suoi libri anche se amo troppo jin e logan e che devo fare li adoro proprio io che ho sempre mal sopportato gli ebook scaricando il kindle solo x lover at last mi sono poi innamorata dei libri mm e così questa libreria kindle se allungata con tutti i libri di Cardeno C. È di Mary Calmes! Grazie ragazze!!!
 
Top
A&P
view post Posted on 27/4/2013, 18:14




Rita ci sono altri due libri della serie de I guardiani degli abissi: Sinnerman e Nexus...e credo che il quarto della serie sarà ESPLOSIVO!
Non anticipo nulla ma i protagonisti saranno di tutto rispetto!
Si, sono brevi, io in due giorni li ho letti tutti e tre però non mi è dispiaciuto fossero così brevi forse perchè letti uno dopo l'altro mi sono sembrati tre episodi di un unica bellissima storia.
Certo è che Jin e Logan non li batte nessuno...forse solo Domin...vedremo ;)
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 17:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Questo libro mi ha divertito moltissimo dato il carattere cocciuto di Malic e la testardaggine di Dylan,mi è piaciuto parecchio anche se come il precedente mancava quel particolare anche se non so quale che lo avrebbe reso un libro bellissimo in conclusione mi è piaciuto molto ora voglio proprio scoprire chi sarà il prossimo protagonista.
 
Top
4 replies since 5/3/2013, 13:25   652 views
  Share