Con il cuore in mano, di Mary Calmes - 3° Libro della serie "I Guardiani degli Abissi" - 5 Marzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2013, 13:29
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CON IL CUORE IN MANO

Simon Kim è molto innamorato di Leith Haas, ma Leith è un guardiano. Il suo lavoro - dare la caccia ai demoni – è pericoloso e importante e Simon non vuole distrarre l’uomo che ama più della sua vita con affari di poco conto. Ma quello che non riesce a capire è che quando un Guardiano trova il suo Focolare, il Guardiano dona il suo cuore senza riserve. Quando Leith reclama per sé Simon, Leith mette a nudo la sua anima, lasciando se stesso vulnerabile nei confronti dell’unico uomo che è sicuro che amerà per sempre.

Quando Simon viene risucchiato ancora di più nel mondo pericoloso di Leith – e all’interno di un’altra dimensione – Simon si rende conto che l’unica forza che può dare al suo Guardiano è la forza del suo amore. Riuscirà Simon a sacrificare la propria capacità di controllo e diventare il prezioso tesoro di quest’uomo che ha già conquistato la sua anima?

Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M
Pagine: 124
Formato: eBook


La serie "I Guardiani degli Abissi" è così composta:
1 - Il suo Focolare
2 - Con le Unghie e con i Denti
3 - CON IL CUORE IN MANO
4 - Peccatore


Acquistalo sul sito!



Edited by Pau_7 - 28/9/2014, 01:52
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/11/2013, 17:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Ho divorato questo ebook la storia è dolcissima Leith mi è piaciuto sin dall'inizio della serie e ora in questo libro si scopre di più su di lui. Storia molto romantica e devo dire che per quanto mi è piaciuto lo rileggerei un' altra volta.
 
Top
A&P
view post Posted on 29/11/2013, 22:14




è stato anche il mio preferito questo ^_^
 
Top
2 replies since 5/3/2013, 13:29   391 views
  Share