La signora della tentazione, di Lara Adrian - 1° Libro della trilogia "Warrior" - 28 Marzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2013, 22:26
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


LA SIGNORA DELLA TENTAZIONE

Dopo Il signore della vendetta,
un nuovo successo dalla regina del paranormal romance!

copsignoradellatentazioLei è stata promessa a un altro... A un passo dall’altare, l’ereditiera Isabel de Lamereviene portata via senza sapere che l’artefice del rapimento altri non è che il mitico eroe della sua infanzia: Griffin, il Leone Bianco. Isabel si sente perduta ma al tempo stesso non può negare che Griffin popoli ancora i suoi sogni, risvegliando la passione nel suo cuore indifferente. Lui non è mai stato un eroe per nessuno. È un uomo solitario, dal carattere forte e determinato. Poi, per uno scherzo del destino, viene messa una taglia sulle loro teste, ed entrambi vengono coinvolti in un inseguimento e in una fuga imprevedibili, che costringeranno Griffin a scegliere tra la propria libertà e il feroce desiderio per la donna che potrebbe redimerlo. E per recuperare il suo onore perduto, il Leone Bianco dovrà correre il rischio di perdere per sempre Isabel...

Genere: Romance Storico
Editore: Leggereditore
Pagine: 320
Prezzo: € 12,00
Uscita: 28 Marzo


La trilogia "Warrior" è così composta:
1 - White Lion's Lady - LA SIGNORA DELLA TENTAZIONE
2 - Black Lion's Bride - La signora della passione
3 - Lady of Valor - La signora del coraggio

Edited by Pau_7 - 28/6/2014, 21:38
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2013, 14:04
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


Mi invoglia un sacco!! La Adrian e' una garanzia per quanto mi riguarda, ma e' una trilogia e con la Leggereditore e' diventato un terno al lotto terminare le saghe....
Speriamo bene...
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 18:14
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Già Elisa,
io sto ancora sbattendo la testa per un paio di serie che hanno stoppato :piangoo:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2013, 18:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


io credevo fosse il seguito de Il signore della vendetta ma mi sbagliavo
comunque lo prenderò lo stesso la Adrian mi piace come autrice
 
Top
3 replies since 13/3/2013, 22:26   234 views
  Share