Nessuna più di te, di Lisa Valdez - 2° libro della serie "Passion"

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 12/1/2013, 21:27




NESSUNA PIU' DI TE

L'atteso seguito di
Il mio nome è Passion

Matthew Morgan Hawkmore ha appena scoperto che tutta la sua vita è stata una menzogna: non è il secondogenito del conte di Langley, bensì il figlio di un giardiniere con cui sua madre ha avuto una relazione. Per questo viene abbandonato dalla fidanzata e dagli amici. Tuttavia sua cognata Patience Dare, creatura di una bellezza mozzafiato, non sembra preoccupata di questa sua nuova condizione, e dopo un bacio furtivo Matthew capisce di desiderarla più di quanto abbia mai voluto una donna. Il suo sentimento è generosamente ricambiato, ma un segreto nel passato di Patience le impedisce di aprire davvero il proprio cuore…

La serie "Passion" è così composta:
1 - Passion - Il mio nome è Passion
2 - Patience - Nessuna più di te
3 - Primrose



Edited by Pau_7 - 5/10/2013, 14:07
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 10:59
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


Un’altra storia veramente molto molto molto hot della Valdez!!! Appassionante in tutti i sensi!

I due protagonisti li avevo già conosciuti e amati nel primo libro (Il mio nome è Passion) e già lì si capiva che avrebbero avuto un futuro insieme gift
In questo libro, ho imparato a conoscerli decisamente meglio e li ho amati ancora di più: lei è bellissima, intelligente ma fragile nonostante cerchi di apparire indipendente e forte, perché ha una ferita ancora aperta; lui… beh… anche lui è bellissimo, misterioso e forte, infatti, sebbene abbia appena perso tutto quanto, non vuole arrendersi.
In questo secondo libro, ritroviamo alcuni dei personaggi che avevamo già conosciuto e amato (come Passion, Mark, zia Matty e Prim) e ne conosciamo altri: Fitz Roy, uno dei pochi che non abbandonano Matt; lady Rosalind, la ex di Matt, che ho detestato sin dalle prime pagine, e suo padre (odiosissimo!!!).

La prima parte del romanzo, che descrive l’inizio del rapporto tra Matthew e Patience, è a dir poco sconvolgente! Mi spiego: non mi aspettavo mica una storia
dominatore/sottomessa!
Non me lo sarei mai immaginato!!
Cmq, apparte questo piccolo shock iniziale, la prima metà del libro l’ho trovata appassionante ma con poco sentimento.
Nella seconda metà, invece, quando i due iniziano a capire di essere innamorati, il sentimento emerge forte e chiaro!! Ed è semplicemente meraviglioso!
:occhioni:
Insieme, Patience e Matthew sono dolci e tenerissimi (soprattutto lui) love2love2

Indimenticabile la scena in cui lui la aiuta ad affrontare il suo passato e ha ritrovare la passione per la musica!!
:felice:

… Non smettere mai di ripetermi quelle parole … Non pensare mai di averle dette abbastanza … Perché quelle due parole, pronunciate dalle tue labbra, significano più di ogni altra cosa. Per questo non devi mai smettere di ripetermele. E quando sarò vecchio e sordo, dovrai continuare a dirle, in modo che io possa ancora leggerle sulle tue labbra e sapere che mi ami ancora … In cambio, amore mio, ti sfinirò con le mie dichiarazioni d’amore, mattina, mezzogiorno e sera. E se verrà un giorno in cui non sarò più in grado di parlare, farò in modo che tu sappia quanto ti amo …
 
Top
1 replies since 12/1/2013, 21:27   141 views
  Share