L'alba dei sogni, di Lisa Kleypas

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2013, 15:50
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


L'ALBA DEI SOGNI

Londra, 1830.
Holly Taylor, dama raffinata, rifugge la folla caotica di un ricevimento. In un giardino immerso nell’oscurità, si ritrova fra le braccia di uno sconosciuto, avvinta in un bacio appassionato. Quel contatto, tanto improvviso quanto intimo, accende in Zachary Bronson, rude avventuriero, un fuoco mai provato.
Scoperta l’identità della dama misteriosa, le invia una richiesta sorprendente. E molto sconveniente: trasferirsi a casa sua e apprendere da lei le buone maniere. In cambio…

Ambientazione: Inghilterra, 1830

Genere: Romance Storico
Editore: Mondadori


ALTRE EDIZIONI



Edited by Pau_7 - 2/12/2014, 19:54
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 22/4/2013, 11:35




Lo inizio oggi :D
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 3/5/2013, 14:32




Non so se a causa della pessima versione in mio possesso o dalle mie alte pretese in fatto di romance, cosa che ultimamente mi lascia sempre più col palato insoddisfatto, ma questo libro non mi è piaciuto.
La storia poteva anche essere originale, avere uno sviluppo nuovo, ma non mi ha catturata. Ho trovato Holly abbastanza insignificante. Zachary non era impostato male, ma non ha fatto battere il mio cuore.
Forse ho sbagliato ad iniziare con questo libro, la Kleypas, sicuramente ne leggerò altri per farmi un'opinione più completa sull'autrice, per adesso posso definirmi abbastanza delusa.
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 15:57

Member

Group:
Dreamer
Posts:
457
Location:
Firenze( e Siena in estate)

Status:


Anche io ultimamente fatico con i romance e poi questo non mi pare abbia una trama così particolare mi sa di già visto la cosa che mi stupisce e l'autrice perché i suoi sui fratelli travis mi sono piaciuti molto...
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 17:34
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


A me non è dispiaciuto più di tanto... ed concordo nel dire che non è certo il migliore che la Kleypas abbia scritto...

Prova a leggere Sognando te, la serie dei Travis o quella delle sorelle Hathaway. Sono veramente belli!
Anche la serie delle Audaci zitelle hanno detto che è molto carina!
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 3/5/2013, 18:36




Lo farò tanto li ho quasi tutti :)
 
Top
5 replies since 1/4/2013, 15:50   398 views
  Share