Legame di fiducia, di Mary Calmes - 2° libro della serie "Scelta del cuore"

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 19/4/2013, 11:00




LEGAME DI FIDUCIA

Jin Rayne sta facendo fatica ad adattarsi alla nuova vita che dovrebbe amare. Invece di adattarsi ad essere il compagno del capotribù Logan Church, Jin non riesce a superare il fatto che il suo amante era eterosessuale prima che si incontrassero. Ha scoperto la gioia di appartenere a Logan, ma teme che la sua nuova vita potrebbe svanire da un momento all’altro, nonostante Logan insista che staranno insieme per sempre, fine della storia.
Jin vuole fidarsi di Logan, ma quel desiderio sarà messo alla prova sia da un capotribù rivale che da una sconvolgente rivelazione riguardo l’esistenza di Jin. In gioco c’è la vita di Jin, ed il suo posto nella tribù. Se vuole sopravvivere per rivedere Logan, dovrà lasciare andare la sua paura ed accettare liberamente il legame, perché solo allora potrà avere davvero fiducia.

Genere: M/M
Editore: Dreamspinner Press
Pagine: 296
Ebook: € 5,88
Uscita: 16 Luglio 2012


La serie "Scelta del cuore" è costituita da:
1 - Scelta del cuore
2 - LEGAME DI FIDUCIA
3 - Una promessa rispettata
4 - Crucible of Fate

Edited by Pau_7 - 18/12/2014, 20:35
 
Top
A&P
view post Posted on 20/4/2013, 15:32




Come avevo previsto, questo secondo capitolo della serie si è rivelato ancora più bello e interessante, nonchè più completo
Mentre nel primo libro avevamo visto la costruzione del rapporto tra Jin e Logan ora Mary Calmes ci mette di fronte alle avventure che questa coppia affronta.
E' un libro davvero bene construito che non fa mancare pathos e dolore nella prima parte e che ci offre molta dolcezza alla fine.
Si scoprono molte cose su Jin e il rapporto tra i due protagonisti diventa sempre più forte e maturo.
Non riuscivo a staccarmi dalla lettura e ho praticamente divorato questo libro. Logan si dimostra sempre forte, un personaggio praticamente perfetto, Jin si fa amare nonostante le sue mille paure e i suo tentennamenti (quanto è insicuro!)
Domin è il personaggio che pur senza che si vede molto incuriosisce e Crane dimostra di essere più maturo di quello che lascia intendere. Mi piacciono tutti tantissimo ma Domin mi ha stregata, sono curiosissima di leggere la sua storia.
L'ambientazione mi è piaciuta tantissimo, il collegamento alla mitologia egizia è stato molto innovativo e affascinante e ha creato ancora nuove premesse per il futuro.
Mary Calmes sta diventando una delle mie autrici preferite e non vedo l'ora di leggere i suoi prossimi libri.
 
Top
ginger_mad
view post Posted on 29/4/2013, 09:26




Jin e Logan .... :occhioni:
che dire .... :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:
li adoro
 
Top
2 replies since 19/4/2013, 11:00   311 views
  Share