Scandali a Londra, di Nicola Cornicl - 1° libro della serie "Audaci donne del ton"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2013, 14:13
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


SCANDALI A LONDRA

Amore, passione, avventura, vendetta:
un romanzo così sarebbe uno scandalo lasciarselo sfuggire!

SCANDALI-A-LONDRA_cover_big

Inghilterra - Norvegia, 1811.
Lady Joanna Ware non ha intenzione di risposarsi, ma questo non basta a scoraggiare i numerosi pretendenti che bussano alla sua porta. E proprio per togliersi di torno l'ennesimo corteggiatore un po' troppo insistente si ritrova a baciare Lord Alex Grant, un affascinante esploratore appena tornato dall'Artico. È un gesto a dir poco azzardato per una donna attenta a rispettare le convenienze come lei, e che scatena immediatamente un vespaio di pettegolezzi nei salotti del ton. Vittima di un marito infedele e violento, Joanna è abituata agli scandali, ma non è preparata ad affrontare l'attrazione travolgente per quel chiacchierato avventuriero. E nemmeno la sconvolgente notizia che li condurrà loro malgrado alla scoperta di territori selvaggi e inesplorati, e di un amore capace di sconfiggere qualunque avversità.

La serie "Audaci donne del ton" è così composta:
1 - Whisper of Scandal - Scandali a Londra
2 - One Wicked Sin - Peccati di una gentildonna
3 - Mistress by Midnight - Seduzione di mezzanotte
4 - Notorious - La dama dello scandalo
5 - Desired - Il marito ideale
6 - Forbidden - L'educazione di una contessa



Edited by Pau_7 - 2/8/2013, 20:16
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 17:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Finito di leggere da poco è il primo libro di questa scrittrice che leggo e devo dire che mi è piaciuto molto. Una lettura scorrevole e molto divertente i personaggi e i luoghi sono descritti in modo molto accurato cosa che mi ha colpito molto. Spero presto di leggere il seguito di questa saga la scrittrice mi ha colpito in modo molto positivo ed è entrata nelle mie favorite in questa categoria di lettura.
 
Top
1 replies since 16/4/2013, 14:13   145 views
  Share