Un piccolo sogno, di Susan Elizabeth Phillips - 4° libro della serie "Chicago Stars"

« Older   Newer »
  Share  
**Sognatrice di libri**
view post Posted on 18/1/2016, 17:13 by: **Sognatrice di libri**
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Continuo questa serie con davvero molto entusiasmo, sin dalla prima pagina di questa serie il modo di scrivere della Phillips mi è piaciuto molto e anche in questo capitolo non mi ha per niente deluso.
In questo libro troviamo decisamente una storia meno divertente delle precedenti, infatti in questo capitolo vediamo protagonista Gabe, fratello di Cal Bonner (protagonista del libro precedente) che come precedentemente anticipato ha una tragedia alle spalle molto dolorosa, e ad affiancarlo ci sarà una donna che decisamente lo sconvolgerà parecchio: Rachel affiancata dal dolcissimo Edward, suo figlio. La storia è molto scorrevole ma anche molto commuovente ma la Phillips sa decisamente non annoiare il lettore in quanto in punti strategici ci sono momenti davvero divertenti che coinvolgeranno altri personaggi come Ethan Bonner , il pastore della città, e il menzionato prima ex giocatore di football Cal.
Decisamente un libro molto appassionante che mi fa piacere ancora di più questa serie.
 
Top
3 replies since 25/4/2013, 14:46   609 views
  Share