Fiamma, di Maya Banks - 2° libro della serie "The Breathless Trilogy"

« Older   Newer »
  Share  
lucia63
view post Posted on 11/9/2013, 17:48 by: lucia63
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Il primo non mi aveva fatto impazzire, ma questo secondo capitolo mi è piaciuto molto di più. Stiamo parlando di un romanzo, e in effetti sembra abbastanza improbabile che un ricco uomo d'affari, si metta a dare la caccia a una senza tetto che nel giro di qualche ora, lo ha letteralmente ammaliato, eppure Bethany risulta un gran bel personaggio. Anche il suo desiderio di sottomissione risulta più credibile, una donna che ha dovuto sempre lottare, che non ha una casa, che vive per strada, potrebbe davvero trovare piacevole, un rapporto con un uomo, che si prende cura di lei in tutto, la vizia la coccola, le toglie dalle spalle tutti i gravi problemi che ha sempre dovuto affrontare da sola. Del resto Jace che nel primo libro, era risultato un personaggio amorfo e senza grande fascino, qui si comporta in maniera meravigliosa, disposto persino a cambiare per lei, il libro non ha una grande trama ma è molto scorrevole. Come sempre un avviso, le scene d'amore sono tante, esplicite, comprese di Menage, anche se poi è una storia di coppia, ma ci sono anche scene molto tenere e romantiche e nel complesso ho amato questa coppia molto più della prima e sono in attesa di Ash che è il personaggio che più mi aveva colpito.
 
Top
2 replies since 25/4/2013, 15:09   570 views
  Share