L'amore è il mio incantesimo, di Lisa Kleypas - 4° libro della serie "Friday Harbor" - 22 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2013, 15:31
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


L'AMORE È IL MIO INCANTESIMO

3CGZ3liCresciuta con una madre inquieta e vagabonda, Justine Hoffman desidera una sola cosa: una vita stabile, tranquilla, persino prevedibile. Quella che è riuscita infine a costruirsi a Friday Harbor, dove gestisce un piccolo B&B. Ma c'è ancora qualcosa che manca nella sua esistenza: l'amore. E dopo anni di inutili attese, è decisa a tutto pur di cambiare il suo destino di solitudine. Ma non sarà facile: come nelle favole, infatti, qualcuno ha gettato un incantesimo su Justine alla sua nascita, condannandola a non trovare mai l'anima gemella. Quando incontra il misterioso Jason Black, Justine dà inavvertitamente il via a una tempesta di desideri e passioni pericolose che rischia di minacciare tutto quanto ha di più caro. Perché anche Jason custodisce dei segreti, e vuole da Justine ciò che il fato non ha previsto...

Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Mondadori
Pagine: 319
Prezzo: € 9.90
Uscita: 22 Ottobre 2013


La serie "Friday Harbor" è così composta:
1 - Christmas Eve at Friday Harbor - Come finiscono le favole
2 - Rainshadow Road - Una piccola magia
3 - Dream Lake - Sogni sull'acqua
4 - Crystal Cove - L'AMORE E' IL MIO INCANTESIMO

Edited by Pau_7 - 25/1/2015, 18:06
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 09:20

Member

Group:
Dreamer
Posts:
457
Location:
Firenze( e Siena in estate)

Status:


bella la copertina ! lo aspetto con ansia i precedenti mi sono piaciuti molto e la serie va in crescendo nel corso dei tre libri precedenti...
 
Top
vale*-*
view post Posted on 21/6/2013, 16:09




Non vedo l'ora! :evvive:
 
Top
milenato
view post Posted on 21/6/2013, 20:02




Non conoscevo la Kleypas, l'ho scoperta da poco e l'ho apprezzata soprattutto nel romanzo " Una calda estate in Texas" . Comunque ho letto sia " Come finiscono le favole " che " Sogni sull' acqua" che pur piacevoli mi hanno convinto meno. Milena
 
Top
3 replies since 25/4/2013, 15:31   1116 views
  Share