Riparto da te, di Jane Graves - 1° libro della serie "Playboys / Plano, Texas"

« Older   Newer »
  Share  
Anairo_Aisha
view post Posted on 9/3/2013, 19:16




RIPARTO DA TE

Era il tipo di donna che lui detestava,
ma non la conosceva bene

Tornata da una vacanza, Darcy McDaniel si ritrova senza casa, senza soldi e senza più rispetto per se stessa: il suo ricco marito è scappato portandosi via tutto quello che possedevano. Quando John Stark, esperto nel recupero crediti, le sequestra anche la sua amata Mercedes, Darcy riesce a farsi assumere proprio da lui per potersi mantenere. Tutto ciò nonostante John detesti la gente snob e nullafacente, e nutra il forte sospetto che quella donna viziata non potrà che procurargli guai. Quello che non si aspetta è che invece si riveli un’ottima collaboratrice, e addirittura lo faccia impazzire di desiderio. Eppure Darcy è l’ultima cosa di cui un solitario come lui avrebbe bisogno…

Ambientazione: America, Stati Uniti, oggi

Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Mondadori
Collana: I Romanzi Emozione - n° 14


La serie "Playboys / Plano, Texas" è così composta:
1 - Hot Wheels and High Heels - RIPARTO DA TE
2 - Tall Tales and Wedding Veils - Magica Las Vegas!
3 - Black Ties and Lullabies
4 - Heartstrings and Diamond Rings




Edited by Pau_7 - 2/2/2015, 13:32
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 11:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Ho comprato questo libro per caso, era incelofanato con quello di Anne Stuart e ho voluto provare questa autrice che non conoscevo. Mi sono ricreduta, il libro è originale e divertente e mi sono davvero fatta due risate. L'autrice sconvolge l'iter del romanzo d'amore dove la protagonista poverissima, incontra il ricco bellissimo e innamorato che la porta nel suo castello. Cosa succede invece quando una donna di 39 anni, il cui unico lavoro era rimanere in forma e bella si trova a dover fare i conti con la realtà? Niente più personal Trainer, niente manicure, ma la vita normale di migliaia di persone, dando vita a situazioni divertenti che lei fatica a gestire. Bei personaggi, un protagonista davvero interessante e dei personaggi di contorno davvero indovinati, il padre di lei è un mito, e la madre un incubo in terra. Piacevole, divertente, diverso.
 
Top
milenato
view post Posted on 18/6/2013, 21:53




Concordo.Il romanzo è piaciuto anche a me per le stesse motivazioni. Protagonista non è la solita bambolona ventenne, bensì una donna adulta, anche se sempre bella, che a quarant'anni deve ricominciare tutto daccapo ricostruendosi una sua identità e dopo iniziali incertezze capisce il senso vero della vita e se la gode appieno, anche sentimentalmente!! W le quarantenni. Milena
 
Top
2 replies since 9/3/2013, 19:16   394 views
  Share