L'Angelo della Morte, di Heather Killough-Walden - 3° Libro della serie "Lost Angels" - 16 Maggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2013, 17:51
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


L’ANGELO DELLA MORTE

langelodellamorteIn quanto Angelo della Morte, Azrael non può essere come i suoi fratelli. Mentre gli altri sono caduti sulla Terra in forma umana, Azrael è sceso come vampiro.
Oggi è il cantante di una famosa rock band, bello da togliere il fiato, e tiene nascosta la sua vera natura: una potente oscurità perennemente in contrasto con il suo essere angelico. Sotto la maschera, coltiva la speranza di incontrare un giorno colei che lo completerà.
Al matrimonio del fratello Gabriele, Azrael mette gli occhi su Sophie Bryce, la damigella d’onore. È certo che sia la compagna che gli è destinata, e farà di tutto per farla sua. Ma Sophie non sa di essere la sua cherubina, ed è ossessionata da indicibili demoni.
Quando forze sovrannaturali usciranno dall’ombra e minacceranno Sophie, Azrael sarà l’unico in grado di proteggerla. Ma per farlo, dovrà rivelare la sua natura selvaggia e rischiare così l’unica cosa che cerca dall’eternità…

Genere: Paranormal Romance Adult
Editore: Leggere Editore
Pagine: 416
Prezzo: € 10,00
In libreria dal 16 maggio

“Un libro dal quale non avrei mai voluto staccarmi.”
Goodreads




La serie "Lost Angels" è così composta:
0 - Always Angel, 2011, racconto introduttivo in ebook
1 - La notte degli angeli caduti
2 - Il Messaggero dell' Angelo
3 - L'Angelo della Morte
4 - Warrior’s Angel
5 - Samael


L'autrice:
Heather Killough-Walden è nata e vive in California. Ha al suo attivo dieci romanzi. Le sue serie hanno dapprima spopolato in rete in formato e-book, raggiungendo cifre di vendita sbalorditive, per poi essere pubblicate da una prestigiosa casa editrice americana. Attualmente ogni sua nuova uscita si colloca in vetta alle classifiche. Della stessa serie Leggereditore ha già pubblicato La notte degli angeli caduti e Il messaggero dell'angelo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2013, 18:06

Member

Group:
Dreamer
Posts:
457
Location:
Firenze( e Siena in estate)

Status:


Bello bello sarà mio (anche se non so quando lopotro leggere dato che esce parecchia roba in quel periodo) ormai manca poco ! Ma possibile che mettano un sacco di uscite intorno agli stessi giorni e poi più niente anche per due settimane ? Non potrebbero distribuire un po' meglio?
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 18:17
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Si avvicina l'estate e si deve fare scorta di libri da portare sulla spiaggia ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2013, 14:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Aspettavo con ansia questo nuovo capitolo perché Azrael era l'angelo che più mi intrigava, e se da una parte il libro è molto bello, la coppia Azrael Sophie ha avuto meno spazio di quanto mi aspettavo. In questo libro l’autrice ha voluto dare uno scossone e una nuova direzione alla trama principale, molti nuovi inusuali personaggi si sono aggregati ai vecchi, e nemici agguerriti potrebbero forse diventare inusuali alleati. Fantasmi, spettri, draghi hanno fatto la loro comparsa al soldo di Gregori un nuovo nemico, potente e spietato alcune volte e protettivo in altre, davvero un qualcuno che non ti aspetti e che ha con i nostri angeli più di una cosa in comune. Ora il confine fra buono e cattivo, giusto e ingiusto è molto più fragile, e il lettore non è più di certo di chi sia chi. Le rivelazioni che Gregori a portato alla luce rendono la storia diversa da quello che finora abbiamo creduto, mentre d’altra parte è sempre più intrigante il ruolo di Samuel , che sembra sapere troppe cose e non è certo da che parte stia, quello che è sicuro, e che la fine ci lascia davvero in uno stato di grande ansia e in un momento in cui Sam potrebbe rivelarsi un nemico spietato o un inaspettato alleato. Nel complesso un libro intrigante pieno di battaglie dall’esito incerto, e con una storia d’amore bella che forse meritava un poco di spazio in più, ma che fa rimanere comunque questa serie una delle più originali e ben scritte del momento.
 
Top
3 replies since 3/5/2013, 17:51   346 views
  Share