Le ali del peccato, di J.K. Coi - in edicola dal 28 giugno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2013, 14:29
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


LE ALI DEL PECCATO

LE-ALI-DEL-PECCATO_cover_big

Privata dagli arcangeli della capacità di provare emozioni, Amelia non sa nulla di amore e desiderio, di rabbia e di rimpianto. Finché non è costretta a scendere sulla terra per proteggere Gabriel Gunn, l'essere umano che le è stato affidato e nel quale è imprigionata l'anima nera di Lucifero. Perché quell'affascinante cantante rock, con la sua bellezza tormentata e la capacità di farle provare sensazioni deliziosamente conturbanti, risveglia in lei un desiderio carnale che la costringe a mettere in dubbio tutto ciò in cui ha sempre creduto. In una folle corsa contro il tempo, Amelia e Gabriel devono trovare un modo per sfuggire alle opposte fazioni di angeli ribelli che vogliono impadronirsi di lui per i propri scopi. E per salvare il loro amore dalla terribile oscurità che vive nel cuore di Gabriel.

Fonte: http://www.eharmony.it/Romanzi/BlueNocturn...ALI-DEL-PECCATO
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 16:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


la trama mi incuriosisce molto credo che lo prenderò
 
Top
Marta1990
view post Posted on 28/6/2013, 19:10




U.U bene bene..la lista si allungaXD
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 16:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


preso anche questo e come ha detto marta la lista dei libri si allunga
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 16:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Libro molto scorrevole e intrigante, mi è piaciuto moltissimo. Non me lo sarei mai aspettato da questo libro dato che non conoscevo l'autrice sono andata un pò alla cieca con questo libro e invece mi sono dovuta ricredere perchè mi hai letteralmente preso dalla prima all'ultima pagina. Spero che ci sia un seguito di questo libro dato il suo finale unpò come dire messo lì. Mi sono piaciuti molto i personaggi Gabriel ed Amelia con i loro problemi da risolvere sia emotivi che "lavorativi" per così dire. Nel complesso un buon libro.
 
Top
4 replies since 4/5/2013, 14:29   98 views
  Share