Oltre la notte, di Maggie Shayne - 12° libro della serie "Wings in the Night"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2012, 14:56
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


OLTRE LA NOTTE

Utanapishtim, il primo degli Immortali, ha pagato un prezzo altissimo per aver creato i vampiri. E da quando James Willem Poe lo ha risvegliato dalla morte vivente a cui era stato condannato ha un solo obiettivo in mente: ripulire il mondo dalla razza che lui stesso ha generato. L'unica che può fermarlo è Brigit la gemella di James, la sola a possedere poteri di distruzione simili ai suoi. Ma quando si ritrovano faccia a faccia, guerrieri invincibili e ugualmente determinati, la passione che esplode tra loro li pone di fronte a una verità sorprendente, che sovverte ogni loro convinzione. E a una battaglia che sembra destinata a distruggerli entrambi.

Genere: Paranormal Romance
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: BlueNocturne


La serie "Wings in the Night" è così composta:
1 - Sulle ali della notte
2 - Regina della notte
3 - Illusioni nella notte
4 - Sussurri nella notte
6 - Predatori nella notte
7 - In fuga nella notte
8 - Ossessione nella notte
9 - Il bacio della notte
10 - Il principe della notte
11 - Promesse nella notte
12 - OLTRE LA NOTTE
13 - Bacio di sangue
14 - Morso d'amore




Edited by Pau_7 - 16/2/2015, 21:33
 
Web Contacts  Top
Brigida89
view post Posted on 6/3/2013, 20:23




BEh mi aspettavo di meglio..ma tt sommato carino ^^ poi cmq alcune cose sugli annunaki mi hanno interessato..quindi diciamo che è satto un libro discreto ma nn eccellente XD
 
Top
martz20
view post Posted on 30/4/2013, 15:42




bellissima qst serie!! cmq giusto a titolo informativo...i 2 libri della shayne che avete pubblicato non sono i primi 2 libri della serie...ne sono già stati pubblicati una decina, + antologie e raccolte, e qst 2 sono un po' staccati come numerazione...dovrebbero essere intorno al 16-17!! io mi chiedo perchè ogni tanto le case editrici pubblicano i libri a cavolo, cmq vi metto l'articolo in cui spiega tutto!!
http://fantasy.blogosfere.it/2012/06/antep...gie-shayne.html
 
Top
Brigida89
view post Posted on 30/4/2013, 20:04




Cavolo O.O così tanti? k peccato k li hanno pubblicati a casaccio :( poi sn tt collegati tra loro giusto?? cmq grazie mille x l'info martz ;)
 
Top
3 replies since 25/9/2012, 14:56   96 views
  Share