Ti domerò, di Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti - 14 Maggio

« Older   Newer »
  Share  
Pau_7
view post Posted on 2/6/2013, 09:40 by: Pau_7
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:



TI DOMERÒ
Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti




È la prima storia della collana Sperling Privè che leggo e devo dire che non è niente male! Molto più interessante della “concorrente” Hot Secret della Mondadori.

La storia è il classico cliché odio-amore: lui e lei apparentemente si detestano, ma in realtà non possono fare a meno l’uno dell’altra.
Qui abbiamo Carla, una donna in fuga da un triste passato, che durante un temporale perde il controllo della sua auto. A soccorrerla arriva un principe azzurro completo di cavallo (che però non è bianco): un visione da sogno!! Che diventa un incubo quando Carla lo riconosce: è l’origine di tutti i suoi problemi. L’uomo che detesta di più in assoluto. Matteo.
Cosa accadrà?

Storia molto semplice e velocissima da leggere, due protagonisti che a loro modo ti conquistano (soprattutto Matteo, che, non so bene perché, mi ricorda perennemente il principe Filippo de La Bella Addormentata nel bosco). La scrittura è allegra e ricca di sensualità e passione, ti tiene incollata alla storia senza via di scampo, puoi e vuoi solo leggere e andare avanti, avanti, avanti per scoprire di più. L’unico difetto è la lunghezza… troppo corto!!!!

Comunque, è una lettura che consiglio per passare un paio d’ore neanche a sognare di essere salvate da un intrepido Principe Azzurro!



Edited by Pau_7 - 7/3/2015, 11:19
 
Top
4 replies since 13/5/2013, 17:40   282 views
  Share