Proposta allettante, di Chiara Cilli - 2° racconto di "Sudden Storm"

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 22/5/2013, 16:30 by: adriana*





PROPOSTA ALLETTANTE
Chiara Cilli
Sudden Storm #2




La tentazione può palesarsi sotto molte vesti. A volte è un dolce al cioccolato, altre un paio di scarpe firmate o ancora un paio d’occhi di ghiaccio.
Continua con “Proposte allettanti” la saga “Matt Staton’s Agency” firmata dalla talentuosa Chiara Cilli, un nuovo episodio che si mostra ancor più provocante e seducente.
I protagonisti di questo capitolo, come in quello precedente, sono Matt e Cris.
Questa volta, la storia coinvolge maggiormente l’uomo, che diventa il centro focale della narrazione. Bello, affascinante e sexy, ammalia e conquista il lettore, che non può fare a meno di fantasticare su un uomo tanto attraente sia nell’aspetto che nel carattere.
La piccola Cris, come al solito, si dimostra una provocatrice nata, una gran furbetta, che mostra i primi segni di cedimento. Quando il bellissimo Matt sfoggia tutto il suo fascino è impossibile per lei non rimanerne incantata ed ammaliata. Cristina non ha altra scelta se non soccombere e lasciare a lui le redini del gioco.
Matt pian piano scopre le carte del suo misterioso gioco e fa a Cristina una proposta altamente indecente ma altrettanto allettante. La giovane donna è parecchio combattuta, non solo è confusa ma è soprattutto tentata da Matt e della sua proposta.
Le vicende dei due si intrecciano al gioco di seduzione che si fa sempre più interessante. Potere e provocazione sono gli elementi che legano i due e alimentano una curiosità sfrenata che non viene soddisfatta al termine del capitolo.
I presupposti per una serie incalzante ed intrigante diventano sempre più forti grazie soprattutto alla bravura di questa giovane autrice che non smette di meravigliare con il suo talento e la sua verve sbarazzina.
Come Matt provocherà ancora Cristina? Quali sorprese ha in serbo per lei? Cristina ascolterà il suo lato ragionevole o si farà guidare dalla passione e dall’istinto? Cederà alle incalzanti sfide del suo “aguzzino”?



Edited by Pau_7 - 6/3/2015, 23:41
 
Top
4 replies since 18/5/2013, 10:28   562 views
  Share