All'improvviso, tu, di Lisa Kleypas

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2013, 12:46
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


ALL'IMPROVVISO, TU

Londra, 1836.
Amanda Briars, celebre scrittrice, è alla vigilia del suo trentesimo compleanno. Ritiene che sia giunto il momento di perdere la verginità, però senza sposarsi né avere legami duraturi. Così chiede a una maîtresse di procurarle un gigolò.
All’appuntamento si presenta tale Jack Devlin, un uomo molto affascinante ed estremamente seducente. Ma, una settimana dopo, Amanda scopre che Jack non è affatto chi diceva di essere...

Ambientazione: Inghilterra, 1836

Genere: Romance Storico
Editore: Mondadori


ALTRE EDIZIONI



Edited by Pau_7 - 2/12/2014, 19:51
 
Top
Giuly793
view post Posted on 19/9/2013, 14:06




Questo è il primo libro della Kleypas che ho letto, devo dire che mi è piaciuto molto. Dopo aver letto questo libro sono andata alla ricerca di tutti gli altri scritti e mi sono piaciuti tutti moltissimo!!
 
Top
milenato
view post Posted on 19/9/2013, 19:14




La Kleypas mi piace molto nel genere storico, che in generale, prediligo, ma questo romanzo sembra intrigante, anche se iter ed esito scontatissimi. Ciao e grazie del suggerimento( dove lo posso trovare ? E' attuale?. Milena
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 20:09
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


CITAZIONE (milenato @ 19/9/2013, 20:14) 
La Kleypas mi piace molto nel genere storico, che in generale, prediligo, ma questo romanzo sembra intrigante, anche se iter ed esito scontatissimi. Ciao e grazie del suggerimento( dove lo posso trovare ? E' attuale?. Milena

Ciao Milena!
Il libro è molto bello, lo consiglio. E' un pò vecchiotto (pubblicato nel 2008) quindi adesso lo trovi solo nei mercatini/siti dell'usato
 
Top
A&P
view post Posted on 21/1/2014, 09:34




Primo libro della kleypas che ho letto...lo finii in una sola notte. Mi piacque al punto che quella successiva decisi che il sonno era sopravvalutato e lessi Derek
 
Top
aryel
view post Posted on 3/10/2014, 17:54




bellissimo
 
Top
5 replies since 10/6/2013, 12:46   263 views
  Share