Uno scatto che ti cambia la vita, di Anna Loveangel - 1° Libro della serie "Cinque cuori alle Bahamas" - 19 febbraio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2013, 20:12
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


UNO SCATTO CHE TI CAMBIA LA VITA

Romanticismo, passione e un pizzico d’ironia accompagneranno i due protagonisti in una conoscenza “ravvicinata” e in una storia d’amore sopra le righe.

eAtjIBY«Realizza il tuo sogno e troverai la felicità» queste sono le parole che accompagnano la vita di Samantha, una venticinquenne romantica e dolce, alla ricerca della felicità! Samantha crede che là fuori, nel mondo, ci sia un uomo capace di essere il suo principe azzurro, capace di amarla per la sua semplicità e il suo essere fuori dagli schemi. Vive la sua vita normalmente, il suo unico obiettivo è quello di lavorare per la grande rivista di viaggi: la “Natiolnal Geographic Traveller”, per questo lascia la sua città per raggiungere Nassau, tropicale ed esotica città delle Bahamas.Lì incontra qualcuno che le sconvolge la vita; Jay è attraente, bello come un adone e molto ricco. Odia il denaro e il suo lavoro. Per troppo tempo si è nascosto dietro a una maschera mostrando una parte di sé che detesta, il muro che si è costruito dopo la morte del padre è inespugnabile.

Genere: Romance / Erotico
Editore: Genesis Publishing
Collana: Astharte
Pagine: 200
Prezzo: € 3,5
Uscita: 19 Febbraio 2014



La serie "Cinque cuori alle Bahamas" è così composta:
1 - UNO SCATTO CHE TI CAMBIA LA VITA
2 - Adesso che ho te
+3 a seguire


GUARDA IL BOOKTRAILER!

Cosa accade quando un cuore colmo di speranze ne incontra un altro privo di qualsiasi gioia di vivere? Ecco che nasce una storia improbabile quanto desiderata. Uno scatto che ti cambia la vita narra di un legame senza esclusione di colpi, intrigante per dei protagonisti in lotta con se stessi. Non si può sbattere la porta in faccia all'amore, quando bussa con così tanta convinzione. Consigliato a un pubblico tutto in rosa, che ama sognare e sospirare in compagnia di personaggi disposti a scommettere sul proprio destino."





L'autrice:
y275 Anna Loveangel Anna Loveangel nasce a Napoli, città che ama profondamente. Le sue passioni sono sempre state la scrittura e la lettura. Ha cominciato a scrivere piccoli racconti basati sui suoi sogni, storie d’amore brevi ma intense. Non ha mai pensato di far leggere i suoi scritti a un pubblico, fino all’età di ventotto anni. È stata una sua amica a spronarla a pubblicare su un sito di fan fiction nel 2008. È ancora oggi autrice di fan fiction e storie contemporanee. I suoi ultimi scritti hanno raggiunto un bel successo, tanto che, Anna ne ha fatto dei romanzi, che oggi abbiamo il piacere di leggere.

Edited by Karyn. - 19/2/2014, 12:04
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2013, 15:22
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


zkau



Estratto:

Era in mare, rilassata e felice per tutte le emozioni che stava vivendo in quei giorni. Non voleva pensare al futuro, non c’era futuro senza Jay e presto, avrebbe trovato il coraggio di confessarglielo.
Sam nuotava tranquillamente pensando ai momenti d’intimità vissuti fino a quel momento. Lui era stato capace di farla sentire realmente una principessa, lui le stava facendo vivere quella favola che aveva sempre desiderato.
Un tonfo improvviso, la fece sobbalzare, facendo sfumare l’immagine di Jay dalla sua mente. Spaventata nuotò verso la riva finchè qualcosa l’attirò sott’acqua. Le mancò il respiro per lo spavento finché, aprendo gli occhi, lo vide.
Jay era in mare, con lei. Stava realizzando, inconsapevolmente un altro sogno.
«Mi hai spaventato» disse ansante lei. Jay ancorò le mani ai suoi fianchi e l’attirò a sé. I loro corpi si scontrarono, i loro sguardi si unirono. Ormai avevano raggiunto una grande intimità, anche se, non avevano fatto l’amore.
«Perdonami tesoro, non ho saputo resistere...» mormorò lui facendo sfiorare le punte dei loro nasi. Sam stava impazzendo, quell’uomo era capace di farla eccitare anche solo con la voce.
«Jay...»
«Voglio solo... coccolarti un po'. Posso?»
Le coccole di Jay erano coccole intime, profonde...
«Solo... coccole» biascicò lui. E con un morso le prese la bocca.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2013, 20:23
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


Bello bello bello!!!!
Non vedo l'ora che esca!!!
Facciamoci forza, il 30 giugno non è poi così lontano :P
 
Top
2 replies since 11/6/2013, 20:12   522 views
  Share