Niente è più vero di una bugia, di Lucy Robinson

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2013, 11:53
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


NIENTE È PIÙ VERO DI UNA BUGIA

Una storia romantica e divertente pronta a conquistarvi

Una romantica commedia degli equivoci che vi farà riscoprire lo straordinario potere delle parole e la magia di trovare il vero amore dove meno te lo aspetti

766bPer anni Charley Lambert si è dedicata anima e corpo all’azienda per cui lavora: non solo è una work-addicted convinta, ma si è anche innamorata del suo capo. Perciò, quando si rompe una gamba le crolla il mondo addosso: per la prima volta in vita sua è costretta a fermarsi, letteralmente. E, come colpo di grazia, scopre che il suo capo ha deciso di sposare un’altra donna.
Per non restare a piangere sul suo cuore spezzato e non impazzire di noia, Charley fonda la First Date Aid, una società che offre un servizio di ghost-writing per quanti muoiono dalla voglia di trovare l’amore su internet ma non hanno il tempo o il talento per scambiare messaggi online con gli aspiranti partner. Charley non ha problemi a flirtare con perfetti sconosciuti per conto delle clienti, ma le cose si complicano quando viene ingaggiata da Shelley, una donna in carriera che le somiglia molto. Quando Shelley chiede a Charley di contattare William, la ragazza resta subito affascinata da questo dottore spiritoso e intrigante ma al tempo stesso profondo, che sembra penetrare le difese di Charley con una facilità estrema. L’affinità immediata con William la spinge a dar sfogo a quelle che sono le questioni irrisolte della sua vita. E dalla comprensione all’amore il passo è breve...
Da quel momento Charley è combattuta tra desiderio e senso del dovere: quando Shelley e William decidono finalmente di conoscersi, lei si presenta di nascosto all’appuntamento per spiarli. Ma già a un primo sguardo, William non sembra l’uomo che ha conosciuto in rete... perché in realtà anche lui ha ingaggiato un ghost-writer per gestire il proprio profilo online! E questo ghost-writer non è nient’altri che Sam, il coinquilino sexy, rubacuori e inaffidabile di Charley.
Superato lo choc della sorpresa, Charley si trova a un bivio: è mai possibile che il vero amore fosse proprio lì, sotto il suo naso?

«Preparatevi a farvi sorprendere dall’amore...
E a ridere di gusto!»

Glamour

«Niente è più vero di una bugia è una storia d’amore allo stesso tempo romantica e molto divertente. La dolcezza delle e-mail che si scambiano i protagonisti e le situazioni assurde in cui si cacciano vi conquisteranno. Consigliatissimo!»
Cosmopolitan



Genere: Romance
Editore: Tre60
Pagine: 406
Prezzo: € 9,90
Uscita: 13 giugno 2013

SFOGLIA L'ANTEPRIMA!!




COPERTINA ORIGINALE
or4




L'autrice:
xv82 Lucy Robinson ama descriversi così: scrittrice, blogger, impavida giramondo. Dopo la fine di una lunga relazione, non sapendo come uscirne ha tentato la strada di un appuntamento al buio via Internet. L’esperienza è stata talmente divertente, romantica e bizzarra che ha deciso di raccontarla in un blog, riscuotendo – post dopo post – un successo incredibile. In breve si è trovata così a collaborare con Marie Claire e con l’Huffington Post e, soprattutto, a pubblicare il suo primo libro. Vive a Londra con il suo nuovo fidanzato.



Edited by Pau_7 - 4/9/2013, 21:05
 
Web Contacts  Top
milenato
view post Posted on 14/6/2013, 12:41




Mi sembra un romanzo carino per e divertente, l'deale per trascorrere due ore in completo relax. Ciao Milena
 
Top
Fully69
view post Posted on 14/6/2013, 12:46




Lo aggiungo alla mia lista interminabile di libri da leggere :ohi:
 
Top
2 replies since 14/6/2013, 11:53   44 views
  Share