Skinwalker, di Faith Hunter - 1° Libro della serie "Jane Yellowrock " - 29 Agosto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2013, 18:07

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


SKINWALKER

Skinwalker di Faith Hunter è il primo episodio della serie dedicata a Jane Yellowrock, una killer spietata, cinica e maledettamente in gamba di cui vi innamorerete perdutamente.

2z9mt1dÈ passato solo un anno da quando Jane ha quasi perso la vita lottando contro una pericolosa famiglia di vampiri che infestava un’indifesa cittadina. Ora, dopo una lunga convalescenza, è pronta a saltare di nuovo sulla sua moto per dedicarsi a una nuova missione: Jane viaggia leggera, solo qualche vestito e i suoi attrezzi da ammazzavampiri professionista. Questa volta a pagare per i suoi servigi sarà proprio una vampira, una tra le più anziane e potenti di New Orleans, alle prese con un collega fuori controllo che mette a rischio l’intera comunità. Ma se i non-morti hanno poteri oscuri e insondabili, anche Jane ha le sue armi non convenzionali. Lei è una skinwalker, una mutaforma di sangue cherokee: può trasformarsi in qualsiasi creatura e contare sugli istinti primordiali, affinati e selvaggi che fanno parte della sua natura ferina. Istinti che dovrebbero tenerla lontana da un affascinante biker cajun con misteriosi tatuaggi sul braccio...

Genere: Urban Fantasy
Editore: Fanucci
Pagine: 448
Prezzo: € 10,00
Uscita: 29 Agosto 2013


"Una nuova voce, forte e unica, nel genere dark fantasy."
Kim Harrison

"Una gustosa miscela di fantasy, mystery e romanticismo che coinvolgerà i fan di tutti e tre i generi."
Booklist




La serie "Jane Yellowrock" è così composta:
1 - SKINWALKER
2 - Blood Cross
3 - Mercy Blade
4 - Raven Cursed
5 - Death's Rival
6 - Blood Trade

Edited by Karyn. - 23/9/2013, 11:50
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 22:23

Member

Group:
Dreamer
Posts:
457
Location:
Firenze( e Siena in estate)

Status:


La prima parte del libro non mi ha entusiasmata particolarmente tant'è che potevo tranquillamente metterlo da parte per un po' per studiare, ma poi quando la caccia entra nel vivo il ritmo si alza e non sono riuscita a staccarmi fino alla fine dovevo sapere.
Il finale molto aperto però non mi è piaciuto troppa ansia e attesa per il prox
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 27/10/2013, 12:21




Devo dire che questo libro mi è piaciuto molto.
I colpi di scena su Rick, sull'emarginato/mangiatore di fegati e su Leo mi hanno davvero stupita!
I personaggi sono stati costruiti in maniera abbastanza completa e dettagliata, e permettendo al lettore di scoprirli ed amarli passo dopo passo.
Lo scontro finale non è stato per nulla frettoloso, come spesso accade, ed ha soddisfatto la mia curiosità riguardo le trasformazioni.
Il dualismo tra Jane e la Bestia è stato creato ad arte e molto molto bene, ci si immedesimava facilmente in entrambe quando uno dei loro ego parlava. A parte i soliti punti interrogativi sul kit da viaggio e sulle armi e le lungaggini iniziali sulle descrizioni, il libro è molto veloce da leggere ed ogni volta che finivo la "dose" di capitoli settimanali ero tentata di continuare, in barba alla lettura di gruppo!
Ma non l'ho fatto, sono stata brava ;)
 
Top
2 replies since 12/6/2013, 18:07   88 views
  Share