La vendetta del numero Nove, di Pittacus Lore - 3° libro della serie "Lorien Legacies"

« Older   Newer »
  Share  
Mtn
view post Posted on 15/6/2013, 13:55




LA VENDETTA DEL NUMERO NOVE

Siamo arrivati in nove. Dato che loro ci stavano dando la caccia, abbiamo deciso di separarci e di restare nascosti, in attesa di sviluppare i nostri poteri. Io ho trovato rifugio in India, in un santuario sperduto in mezzo alle montagne. Non avevo idea di dove fossero gli altri, né se fossero ancora vivi. Poi è arrivata Marina, il Numero Sette, insieme col Numero Sei e con Ella. Ella non è una di noi, eppure la sua presenza m'infonde speranza: significa che non siamo soli. E noi abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile... Perché loro hanno preso il Numero Uno in Malesia. Il Numero Due in Inghilterra. Il Numero Tre in Kenya. E li hanno uccisi. Il Numero Quattro è negli Stati Uniti e sta cercando il Numero Nove. Non appena l'avrà trovato, ci raggiungerà in India: insieme, saremo più potenti. Soltanto così avremo una possibilità di sopravvivere e di sconfiggere i mostri che hanno distrutto la nostra casa. E che adesso vogliono distruggere anche il vostro mondo. Il giorno della resa dei conti è sempre più vicino. Io sono il Numero Otto. E sono pronto a combattere.

Genere: Fantascienza YA
Editore: Nord
Pagine: 322
Prezzo: € 16,90
Uscita: 29 Agosto 2013


«Un concentrato d’azione.»
Publishers Weekly




La serie "Lorien Legacies" è al momento così composta:
1 - I Am Number Four - Sono il numero Quattro
2 - The Power of Six - Il potere del numero Sei
3 - The Rise of Nine - LA VENDETTA DEL NUMERO NOVE
4 - The Fall of Five - La sfida del numero Cinque
5 - The Revenge of Seven - Il ritorno del numero Sette



L'autore:
ib06
Pittacus Lore è un personaggio immaginario creato dagli scrittori James Frey e Jobie Hughes nei romanzi della serie "Lorien Legacies".
Gli stessi scrittori hanno adottato lo pseudonimo "Pittacus Lore" per scrivere a quattro mani i romanzi.
Pittacus Lore è il capo degli Antenati, gli anziani che governavano il pianeta Lorien prima della sua distruzione. Vive sulla Terra da dodici anni, preparandosi per la guerra che deciderà il destino dei Nove e, con loro, quello dell’intera umanità. Nessuno sa dove viva.

Edited by Pau_7 - 21/2/2015, 21:21
 
Top
*BDB*
view post Posted on 15/7/2013, 14:22




a dir la verità ho visto solo il fil m del primo...e non so neanche se abbiano fatto il secondo! sapere quanti sono in totale i libri di questa serie? perchè ultimamente mi vien voglia di aspettare che ne siano usciti almeno un po', così ho da leggere 4 o 5 libri di fila con gli stessi personaggi!!!
 
Top
gessy
view post Posted on 15/7/2013, 14:30




ciao,
mi hai incuriosita, spero di trovarlo in biblioteca...
 
Top
view post Posted on 27/8/2013, 20:54
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (*BDB* @ 15/7/2013, 15:22) 
a dir la verità ho visto solo il fil m del primo...e non so neanche se abbiano fatto il secondo! sapere quanti sono in totale i libri di questa serie? perchè ultimamente mi vien voglia di aspettare che ne siano usciti almeno un po', così ho da leggere 4 o 5 libri di fila con gli stessi personaggi!!!

Il secondo film non è uscita e in America al momento sono usciti 4 libri della serie.
 
Web Contacts  Top
3 replies since 15/6/2013, 13:55   152 views
  Share