Una dolce scoperta, di Roberts Nora - 3° libro della serie "Inn BoonsBoro"

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 15/6/2013, 15:16




UNA DOLCE SCOPERTA

jpgRyder è il meno socievole dei fratelli Montgomery. In molti hanno dubbi sul fatto che sotto la sua corazza possa battere un cuore. Eppure, quando indossa la sua cintura da carpentiere, nessuna donna può resistere alla sua sensuale spavalderia. Eccetto Hope Beaumont, la direttrice dell’Inn BoonsBoro, con cui non fa altro che litigare. Ex manager di un hotel a Washington, Hope è abituata alla mondanità e al glamour, ma sa come apprezzare le gioie di una piccola città. Gli unici piaceri a cui sembra voler rinunciare sono quelli dell’amore, anche se è consapevole che non si possono ignorare troppo a lungo. Grazie alla sua esperienza e al suo intuito infallibile, l’attività dell’albergo procede senza intoppi, ma non le risparmierà qualche imprevisto sentimentale che le darà altrettante, inaspettate soddisfazioni… e si rivelerà una salvezza quando il passato farà un indesiderato e imbarazzante ritorno.

"Un romanzo pieno di calore, spirito e saggezza dalla scrittrice più famosa del pianeta Terra."
Washington Post




Genere: Romance contemporaneo
Editore: leggereditore
Prezzo: € 12,00
Uscita: 18 luglio 2013


La serie "Inn BoonsBoro" è così composta:
1 - The Next Always - Il giardino dei nuovi inizi
2 - The Last Boyfriend - La casa dei grandi incontri
3 - The Perfect Hope - UNA DOLCE SCOPERTA


L'autrice:
Roberts Nora Roberts è considerata universalmente "la regina del rosa". Ha al suo attivo oltre trecento romanzi ed è da sempre presente ai vertici delle classifiche di tutto il mondo. La sua carriera è disseminata di numerosi premi letterari e riconoscimenti ufficiali. Della stessa autrice, Leggereditore ha pubblicato L'amore ritrovato, Un'ombra dal passato e i primi tre titoli della serie "Il quartetto della sposa": La sposa in bianco, Letto di rose, Il sapore della felicità. Recentemente ha detto di sé: «Non scrivo storie di Cenerentole che sperano che il principe azzurro venga a salvarle mentre se ne stanno sedute in poltrona. Sono donne indipendenti, che ce la fanno anche da sole. Il "principe" è qualcosa in più, un semplice complemento, ma mai l'unica risposta ai loro problemi.»



Edited by Pau_7 - 13/9/2014, 22:54
 
Top
kurechan
view post Posted on 2/7/2013, 17:38




il finale della trilogia :saltella:
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 10:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Un finale decisamente perfetto per questa splendida trilogia.
La storia è ben scritta e come sempre divertente e mai noiosa, i personaggi ben descritti e molto coinvolgenti, il tutto fa si che coinvolga il lettore affinché voglia scoprire il modo in cui si concluderà il libro.
Ryder e Hope mi sono piaciuto molto, le loro diversità alla fine gli hanno resi una bella coppia proprio come le precedenti della serie.
A fargli da contorno ci sono i personaggi apparsi fino ad ora, che hanno la storia ancora più dolce.
Non potevo sperare in un finale così bello davvero degno di questo libro e serie, la Roberts sa davvero il fatto suo.
 
Top
2 replies since 15/6/2013, 15:16   126 views
  Share