Un tesoro di amore, di Elizabeth Hoyt - 3° libro della serie "Maiden Lane"

« Older   Newer »
  Share  
lucia63
view post Posted on 8/7/2013, 18:36 by: lucia63
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Nel libro di Elizabeth Hoyt Un tesoro di amore c’è uno di quegli affascinanti personaggi maschili che non puoi dimenticare. Lui è un pirata, un mascalzone, dopo aver dovuto lottare contro la miseria e un passato pieno di soprusi e violenze, ora non ha più ne coscienza ne anima, ed è disposto a tutto pur di avere soldi e potere, per dimenticare la sua vita passata. Ma il suo passato lo segue, nelle vesti di un nemico crudele che desidera annientarlo da sempre e che gli è vicino più di quanto si creda. Su questo personaggio l’autrice crea una trama piena di colpi di scena,una sottile e continua seduzione fra i due protagonisti, che danno vita a una storia d’amore intensa e che cresce gradualmente, senza finire a letto nelle prime pagine. Tornano in questo nuovo capitolo anche i personaggi che abbiamo già conosciuto nei libri precedenti e ritorna anche il fantasma, che comincia ad avere una connotazione molto particolare e credo che riservi più di una sorpresa . Finora il capitolo di questa serie che mi è piaciuto di più ma visto il cliffhanger finale credo che il prossimo sarà davvero un libro da non perdere.
 
Top
2 replies since 16/6/2013, 16:44   218 views
  Share