Cinquanta notti nel deserto, di Alexandra Sellers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2013, 21:39
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CINQUANTA NOTTI NEL DESERTO

Alexandra Sellers ci catapulta in un mondo ancestrale e leggendario in cui le passioni e gli amori non hanno filtro e noi ne saremo semplicemente rapiti.

btrjUn deserto dai colori caldi e ipnotici, un mondo lento e apparentemente immobile e un regno da mille e una notte. Barakat ha perso il suo comandante supremo, questa, però, non è la sua fine ma soltanto l'inizio. Omar, Karim e Safi sono i nuovi principi a cui tutti i sudditi devono fare voto di obbedienza e sottomissione. Le donne del deserto sono pronte a contendersi i favori dei tre affascinanti e volitivi sceicchi, ma loro hanno già deciso chi sono le prescelte per il ruolo di amante e moglie, devono solo andarsele a prendere.

Questo volume contiene:
1 - IL SIGILLO DI SAKUR
2 - IL CALICE DELLA FELICITA'
3 - LA SPADA DI ROSTAM

Genere: Romance
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: MyLit
Uscita: 20 giugno 2013

LEGGI IL PRIMO CAPITOLO!





PERCHÉ È SPECIALE:
Per l’ambientazione dall’indiscutibile fascino, calda e magica, come le storie cui fa da sfondo. Sabbie dorate, tramonti infuocati, palazzi lussuosi, cuscini di morbida seta su cui abbandonarsi: impossibile non sognare a occhi aperti.

Perché quello dei principi del deserto è da sempre uno dei temi più amati. Uomini di potere, forti e determinati, che sanno quello che vogliono e lo ottengono sempre. Veri alpha men, che ogni donna sogna di conquistare. Per le protagoniste sono senza dubbio una sfi da impegnativa, ma ne varrà la pena…



Edited by Pau_7 - 7/9/2013, 21:29
 
Web Contacts  Top
dolcescorpione
view post Posted on 1/8/2013, 17:36




Ciao mi potresti mandare questo libro io in cambio te ne faccio avere altri harmony ok?
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 09:22
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (dolcescorpione @ 1/8/2013, 18:36) 
Ciao mi potresti mandare questo libro io in cambio te ne faccio avere altri harmony ok?

Noi non mandiamo libri ma diamo solo notizie sulle uscite e facciamo recensioni e commenti sui libri che leggiamo.
Poi ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM e presentarti nella sezione SEGRETERIA prima di iniziare a postare.
Grazie :)
 
Web Contacts  Top
2 replies since 20/6/2013, 21:39   125 views
  Share