La sposa del guerriero, di Jessica Ravera

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 24/6/2013, 17:38 by: A&P




LA SPOSA DEL GUERRIERO

Nell’antica Britannia, terra di gente devota alla loro religione, Freya, la figlia del nobile governatore di un piccolo villaggio, vive libera e serena. Cresciuta con i maschi, ha trascorso la sua infanzia correndo e giocando con loro fra i boschi, senza alcuna idea di quali siano i doveri e le occupazioni di una ragazza in età da marito. Ha già dalla vita quanto le basta per essere felice.
Un giorno, suo fratello e il suo migliore amico devono lasciare il villaggio: un esercito invasore sta mettendo a repentaglio la sicurezza del regno. Gran parte dei giovani uomini devono essere addestrati alle armi per fronteggiare un eventuale attacco futuro, e Frejya è disperata: entrambi i ragazzi non sono in grado di combattere e lei teme per la loro sorte.
Ma non è l’evento più tragico: la sua famiglia riceve la visita di una ricca signora e del suo seguito da una lontana contea, alla ricerca di una nobile sposa per il figlio guerriero della loro padrona, in modo da sancire l’unità dei due regni.
Nonostante il giovane sia molto attraente e dai modi gentili, Freya non lo tollera in quanto guerriero. Lei detesta tutto ciò che ha a che fare con la guerra, perché la associa alla perdita dei suoi cari e a questo matrimonio imposto, impossibile da accettare. Ogni notte, si rifiuta categoricamente di adempire ai suoi doveri di moglie.

Genere: Romance storico
Editore: La mela avvelenata
Collana: Nodo alla gola
Prezzo: 0, 99 euro






Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by Pau_7 - 16/9/2014, 22:05
 
Top
1 replies since 24/6/2013, 17:38   159 views
  Share