Il confine di un attimo, di J.A. Redmerski - 1° libro della serie "The Edge of Never"

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 8/7/2013, 14:57 by: A&P




IL CONFINE DI UN ATTIMO

Se mi sfiori mi perdo.
Se mi lasci mi manca il respiro.

Camryn Bennett, vent’anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto, niente sembra più importarle davvero... Quando anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Quello che trova nel suo viaggio è un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, e da cui si sente irrimediabilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani. Convince Camryn a fare cose che non avrebbe mai pensato di fare e le insegna ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più proibiti. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più... E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre?

Editore: Fabbri Editori Life
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 6,99


La serie "The Edge of Never" è così composta:
1 - IL CONFINE DI UN ATTIMO
2 - Il confine dell'eternità


L'autrice:
jpgJ. A. Redmerski, vive in Arkansas con tre bambini e un cane maltese. Ama la televisione e i libri che spingono ai confini ed è una grande fan di The Walking Dead. Jessica scrive sia Contemporary Romancy che Fantasy.

Sito dell’autrice: http://jessicaredmerski.com/






Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by Pau_7 - 11/10/2014, 20:58
 
Top
7 replies since 8/7/2013, 14:57   528 views
  Share