Un solo piacere, di Leigh Lora - 10° libro della serie "Bound Hearts"

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 10/7/2013, 16:46




UN SOLO PIACERE

Un nuovo appassionante incontro con l’erotismo dall’autrice di Ménage proibito e Sottomessa.

Un+solo+piacere

Da quando Chase Falladay è accorso in suo aiuto due anni prima, Kia Stanton non è mai riuscita a dimenticarlo. Due anni dopo il doloroso divorzio dal marito, Kia è ancora più vulnerabile e non ha più l’energia per resistergli. Sa che Chase appartiene allo stesso club segreto da cui è stato cacciato il suo ex marito, ma questo non la spaventa: ora lei ha il coraggio e la sensualità necessari per dedicarsi insieme a lui alla ricerca del piacere, del solo piacere, senza nessun’altra implicazione sentimentale. Ma anche Chase, con il suo cuore solitario e ferito, si troverà a combattere contro un’emozione che va oltre il desiderio, e Kia saprà come farlo cedere alla parte di sé stesso che ancora non conosce, per avere da lui non solo piacere.

"Un solo piacere è una corsa sfrenata nell’erotismo bilanciata da puro romanticismo. Impossibile lasciarlo a metà! "
Wild on Books

"Una stuzzicante sorpresa."
Publishers Weekly




Genere: Erotico
Editore: Leggereditore
Pagine: 416
Prezzo:12,00 9,00
Uscita: 29 Agosto 2013



La serie "Bound Hearts" è così composta:
1 - Surrender - Sottomessa
2 - Submission
3 - Seduction
4 - Wicked Intent
5 - Sacrifice
6 - Embraced
7 - Shameless
8 - Forbidden Pleasure - Ménage proibito
9 - Wicked Pleasure - Piacere malizioso
10 - Only Pleasure - UN SOLO PIACERE
11 - Guilty Pleasure - Piacere colpevole
12 - Dangerous Pleasure - Piacere pericoloso
13 - Secret Pleasure
14 - Sinful Pleasure



L'autrice:
Lora Leigh è una grande sognatrice, sempre assorta nei suoi pensieri, intenta a immaginare le prossime avventure dei personaggi che affollano gli oltre trenta libri ormai al suo attivo. Con i suoi romanzi erotici ha conquistato migliaia di lettrici, collocandosi al top delle classifiche degli Stati Uniti. La sua voce vi condurrà in un universo di erotismo ad altissime temperature, dove il sesso è anche conoscenza di sé e dell'altro. Leggereditore ha pubblicato anche Il fuoco della tentazione, Istinto animale (serie Breeds), Ménage proibito, Piacere malizioso e Sottomessa.

Edited by Pau_7 - 5/7/2014, 22:59
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 17:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


uscirà il 29 Agosto
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 21:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


In questo libro abbiamo il proseguimento della storia di Piacere malizioso. Chase dopo il fidanzamento del gemello rincontra Kia una donna che tempo addietro aveva rischiato di rendere pubblica la particolare caratteristica del club, dopo aver subito un grave torto da parte di uno dei suoi soci. Chase ha sempre avvertito un'attrazione particolare per lei, ma se ne è sempre tenuto alla larga perché la sentiva pericolosa per il suo cuore che non ha mai messo in gioco se non per il gemello. Ma ora Kia è rientrata nella sua vita e Chase decide che è venuto il momento di assaporare il frutto proibito assieme a Kalid che ora è il suo terzo. Solo che quella che credeva una donna debole, si rivela invece sorprendentemente forte e disposta a lottare per quello che desidera, nonché a osare un rapporto basato sul piacere. Due personaggi intensi, molto intriganti, molte scene passionali molto ben fatte e una storia che ho apprezzato anche per la piccola parte suspense. Mi ha molto incuriosito il personaggio di Kalid che nei precedenti libri era apparso molto velocemente e che qui invece si presenta come un personaggio interessante e con un amore impossibile, che nelle ultime pagine si comincia a scoprire, regalandoci uno scorcio di ciò che dovrebbe essere la storia del prossimo libro, che spero non si faccia attendere molto. Stranamente il fatto che ci sia un terzo uomo (che di regola mi darebbe fastidio )in questa serie viene sempre mitigato dalla storia della coppia che comunque presenta sempre una storia d'amore, insolita ma sempre presente che riesce nonostante tutto a far amare i personaggi. Come sempre con la scrittura della Leigh, il libro non può piacere a tutti, le scene di sesso sono tante e molto particolareggiate e a qualcuno possono dare fastidio. A me personalmente è piaciuto.

Una nota che mi ha intrigato
molto
Ella la mamma di Tessa del libro Sottomessa, pare che ora faccia parte del club e che abbia sposato un uomo molto più giovane di lei, mi piacerebbe molto poter leggere anche questo racconto
 
Top
ginagey
view post Posted on 4/9/2013, 20:37




CITAZIONE (lucia63 @ 3/9/2013, 22:13) 
Una nota che mi ha intrigato
molto
Ella la mamma di Tessa del libro Sottomessa, pare che ora faccia parte del club e che abbia sposato un uomo molto più giovane di lei, mi piacerebbe molto poter leggere anche questo racconto

Non penso verrà mai pubblicato.E' una novella di 40 pagine. <_<
 
Top
3 replies since 10/7/2013, 16:46   293 views
  Share