Passione e misteri, di Charlotte Featherstone - 1° libro della serie "I Guardiani della Confraternita"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2012, 18:05

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


PASSIONE E MISTERI

passioneemistericoverbiIsabella Fairmont, che ha una fervida immaginazione e la segreta ambizione di diventare scrittrice, ha avuto un'infanzia infelice per colpa della madre divorata dalla passione fino a esserne rovinata, perciò preferisce sacrificare i suoi desideri ardenti sull'altare della sicurezza e della tranquillità. Decisa a cancellare lo scandalo della sua nascita con un matrimonio di convenienza, prova un tiepido interesse per Wendell Knighton, un giovane archeologo, e riversa nelle pagine segrete del suo diario i pensieri più torbidi. Poi, però, le attenzioni che riceve dall'enigmatico lord Black la turbano, perché il conte, con la sua sensualità oscura e il suo fascino tenebroso, è identico al protagonista del suo romanzo, palpitante d'inconfessabili segreti erotici. Isabella cerca di resistere all'assalto di lord Black ma sa già che prima o poi soccomberà a quella corte spietata. Lui non vuole solo possederla, ma anche salvarla da criminali pronti a tutto per impossessarsi di preziose reliquie degli antichi Templari. E mentre lei teme per la sua virtù, il conte invece ha paura di non riuscire a proteggerla proprio da coloro di cui Isabella si fida maggiormente...

La serie "I Guardiani della Confraternita" è così composta:
1 - Passione e misteri
2 - Piaceri e segreti
3 - Ombre e tentazioni



Edited by Pau_7 - 28/7/2013, 11:14
 
Top
vampiremonamour
view post Posted on 17/9/2012, 17:35




Questo ce l'ho! (mi sembra...sti titoli della Featherstone li confondo tutti...)
Non vedo l'ora di leggerlo!! :sbav2:
 
Top
milenato
view post Posted on 2/7/2013, 16:03




Bella tutta la trilogia.
Il mio preferito , però, rimane questo. Black è super.
Poi la Featherstone per me è bravissima. Insuperabile nelle descrizione dell'amore sensuale, nulla a che vedere con la volgarità della Kery, gli attrezzi ed i giochetti aridi ed inutili della S. Black e i menage improbabili delle altre.
 
Top
2 replies since 16/8/2012, 18:05   89 views
  Share