Fascino bollente, di Stephanie Laurens - 7° libro della serie "The Bastion Club" - in edicola dall' 8 agosto

« Older   Newer »
  Share  
lucia63
view post Posted on 8/8/2013, 19:28 by: lucia63
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Io spero che prima o poi la Harmony pubblichi anche i tre libri che sono stati saltati, intanto questo Fascino Bollente mi è piaciuto molto. Una trama con un delitto da risolvere riporta nella vita di Christian la donna che lo abbandonato mentre lui faceva la spia in Francia. Se in un primo momento lui pensa di attuare la sua vendetta contro Letitia ben presto si renderà conto che in realtà le cose non stanno come lui ha sempre pensato. E mentre tenta di riconquistarla dovrà con l'aiuto degli amici del Bastion Club trovare un assassino per scagionare Letitia e la sua famiglia. Bei personaggi di contorno, un indagine che rimane interessante e alcuni personaggi di alre serie che fanno qua e là piccole apparizioni. Scene hot molto ben fatte, senza essere eccessive, la compagnia di avventurieri molto affascinanti che abbiamo già avuto modo di conoscere (purtroppo di tre ignoriamo la storia) il libro è una lettura scorrevole e molto intrigante. E almeno per me, con un finale bellissimo perché ci porta direttamente al libro di Daziel che spero venga pubblicato presto e che da sempre è il personaggio che più mi ha affascinato. Qui nelle ultime pagine scopriamo qualcosa del suo passato anche se il grande segreto non era già più tale da un po', in quanto chi a letto la serie successiva, che viene pubblicata nei romanzi Passione Quartetto Cobra, (di cui il finale sarà pubblicato nel mese di Settembre ) conosce già il suo titolo e anche il nome di sua moglie in quanto in questa serie lui è già sposato. Pazienza per gli spoiler, ho sempre pensato che un giorno le avrei rilette nell'ordine giusto. I reduci del Bastion club fanno anche alcune apparizioni nella serie Cynster, anche se molto marginali, se comunque non avete mai letto niente di questa serie, Il tutto risulta comunque comprensibile, ma vi perdete molto dell'interazione dei personaggi fra di loro. Consigliato assolutamente si
 
Top
1 replies since 12/7/2013, 19:15   659 views
  Share