Vlad, L'immortale, di Jeaniene Frost - 2° libro sella serie "Night Prince"

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 15/7/2013, 18:56




VLAD
L'IMMORTALE

51bC3SSxxML._AA258_PIkin4,BottomRight,-41,22_AA280_SH20_OU29_Leila ha perso ogni certezza sul futuro, soprattutto adesso che i suoi straordinari poteri sono svaniti e Vlad è sempre più distante e incapace di ammettere di amarla. Leila sapeva sin dall’inizio che la sua storia con il Principe della Notte non sarebbe stata una passeggiata, ma non le basta la sua protezione e la loro esplosiva attrazione: ciò che brama è il suo cuore. Quando il suo mondo si sgretola, Leila decide di tornare alla vecchia vita del circo, dove Marty la aspetta impaziente. Ma in breve tempo tutto si trasforma in un inferno di fuoco, e Leila non riesce a spiegarsi se dietro agli attentati che la minacciano si nasconda un nuovo nemico o lo stesso Vlad. Con il pericolo sempre dietro l’angolo, basterà un solo passo falso a condannarla per l’eternità. Dopo La fiamma del desiderio, arriva il secondo romanzo della nuova serie di Jeaniene Frost, Night Prince, ricco di avventura e passione da lasciare senza fiato.

Genere: Paranormal Romance
Editore: Fanucci
Pagine: 274
Prezzo:
Uscita: 22 Maggio 2014


La serie "Night Prince - Il Principe della Notte" è così composta:
1 - Once Burned - La fiamma del desiderio
2 - Twice Tempted - VLAD L'IMMORTALE

Note:
La serie Night Prince è collegata alla serie Night Huntress





Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by AnitaBlake - 6/8/2014, 11:08
 
Top
artemisia
view post Posted on 17/7/2013, 22:01




Meraviglioso *.*
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 14:57

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


è stupendooooooooooooo!!!
Questo secondo libro è stato decisamente molto, molto, molto meglio del primo!!
La trama è ancora più intrigante, i misteri s'infittiscono, una nuova minaccia pende sulla testa di Leila la quale deve anche fare i conti con le conseguenze più spiacevoli che derivano dall'amare qualcuno. Tradimenti, colpi di scena, decisioni difficili... il libro presenta un mix eccezionale di sentimenti che non mi ha permesso di alzare gli occhi nemmeno per un istante!!!
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 15:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


non vedo l'ora che esca anche in Italia XD
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 19:34

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


CITAZIONE (**Miss_Tegan** @ 28/8/2013, 16:56) 
non vedo l'ora che esca anche in Italia XD

anche io Giada! Se mi è piaciuto un sacco in inglese, non oso immaginare come mi ridurrà leggerlo in italiano ;) Vlad è molto più intenso, passionale, arrogante...e che dire di Leila? Tutta la grinta che aveva sviluppato nel primo libro raggiunge livelli sempre più alti. Non è mai scontata e, nonostante sia consapevole delle conseguenze di alcune sue scelte, non si ferma davanti a niente se ritiene che quella sia la cosa giusta da fare ;)
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 16:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


dopo che mi hai detto questo lo aspetto ancora di più :D
 
Top
Yuuki18
view post Posted on 5/9/2013, 18:43




:caffè: Anche io sto aspettando questo libro con ansia.

Non essendo brava in inglese (persino quello "scolastico" fa schifo) non posso nemmeno pensare di mettermi a leggerlo, non capirei nulla

Non vedo l'oraaaaaaaaa :evvive:
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 20:42

Barbara :)

Group:
Fantasy Romance
Posts:
137

Status:


Ciao ragazze :D finalmente è arrivato marzo! ma voi sapete quando uscirà precisamente questo libro? Non vedo l'ora di leggerlo
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 11:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


spero arrivi presto ;)
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 12:48

Barbara :)

Group:
Fantasy Romance
Posts:
137

Status:


è quasi finito aprile e questo libro non è ancora uscito ... nessuno sa niente? Su internet non ho trovato nessuna notizia :...:
 
Top
arya00
view post Posted on 6/5/2014, 20:53




Cioè siamo a maggio e ancora non si sa nulla?? :nuuu:
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 19:55

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


speriamo che arrivi presto! L'ho letto in lingua ed è molto bello! L'ho trovato decisamente più intrigante del primo ^_^
 
Top
adriana*
view post Posted on 28/5/2014, 16:22





VLAD L'IMMORTALE
Jeaniene Frost
Night Prince - Il Principe della Notte #2




Chi sentiva la mancanza di Vlad?
Che domande faccio? Talmente ovvia la risposta che faccio da sola: tutte coloro che adorano la Frost. Facile.
Il Principe delle Tenebre torna e che fa? Conquista. Perche è ciò che meglio sa fare, oltre che impalare, mi pare ovvio.
La serie dovrebbe essere dedicata a Vlad, ma la vera protagonista è Leila. La ragazzina (22 anni quindi per me è una poppante) sta crescendo. Ha sempre più consapevolezza dei suoi poteri e dei suoi sentimenti, ma la giovane età la rende incerta e dubbiosa. Tutto ciò incrina il rapporto con il nostro amato vampiro millenario. Non mi dilungo molto sulla trama, perchè se seguite la serie o comunque la Frost sapete bene qual è il suo modus operandi: dramma, mistero, intrighi e passione - tutto ben amalgamato - rendono il risultato finale sublime. È vero che con questo mix non sempre ha successo, ma con questo secondo volume è riuscita nel suo intento.
Se conoscete la serie, non potete perdere “Vlad l’immortale”. Se invece siete incerte sulla possibilità di iniziare la serie, le domande da porvi sono queste: vi piace il paranormal romance? Vi piacciono gli uomini tenebrosi, belli, appassionati e di potere? Vi piace l’intrigo con un mix di ironia? Se avete risposto sì a tutto, non vi resta che lanciarvi nella lettura perché la Frost è una delle regine del paranormal ed è un peccato lasciarsela sfuggire.
Come suo solito la Jeaniene lascia in sospeso il finale, quindi ora domanda sorge spontanea: quanti millemila anni ci toccherà aspettare per il seguito?
Che la pazienza sia con noi e che il ricordo delle fiamme di Vlad renda meno odiosa l’attesa. Amen.




Edited by Pau_7 - 7/3/2015, 11:48
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 22/7/2014, 15:51




Ho aspettato un secolo per leggere il primo e due per il secondo perchè attendevo il cartaceo.
Posso dire che ne è valsa la pena.
Vlad è fantastico, Leila è da prendere a achiaffi e la storia è complicata e intrecciata quanto basta per non farti scollare gli occhi dalle pagine.
Mi è piaciuto di più il primo, onestamente, per cui non concordo con le 4 stelline di Adriana. Concordo invece con le fiammelle.
La Frost sa essere estremamente bollente!
 
Top
fallenangel
view post Posted on 18/10/2014, 18:49




mi avete incuriosita...vado subito a leggerli!! :)
 
Top
18 replies since 15/7/2013, 18:56   977 views
  Share