La promessa. L'incontro, di Portia Da Costa - 1° Libro della trilogia "La Promessa"

« Older   Newer »
  Share  
lucia63
view post Posted on 23/8/2013, 13:56 by: lucia63
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Oggi che ho visto il cartaceo mi sono accorta che non ho recensito questo libro che ho comprato in ebook già da un mese. Devo purtroppo dire un'altra volta che la Newton non ha un gran fiuto per quanto riguarda le sue trilogie erotiche, non perché siano scritte male ma sono i suoi personaggi e le storie che almeno per me non funzionano. In questo particolare caso i due protagonisti non hanno ne una storia d'amore e neanche un carisma che inviti il lettore a proseguire nella lettura. Migliore di altri, almeno non ci sono orge, ne gente estranea che partecipa e anche il lato bondage è molto soft e non da fastidio, ma il vero problema e che i personaggi non sono accattivanti, e la storia non è che un insieme di appuntamenti in cui una donna viene sculacciata e poco altro, in una parola è un libro insipido che si legge scorrevolmente e che si dimentica nel giro di poche ore. Arriva si e no a tre stelline risicate e non credo che leggerò il seguito
 
Top
5 replies since 17/7/2013, 16:44   1533 views
  Share