La tua eccezione, di Chiara Cilli - 6° racconto di "Sudden Storm"

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 1/7/2013, 15:53




LA TUA ECCEZIONE

Dopo il suo debutto come il nuovo rubino di sangue dei Gioielli della MSA, Cristina Cabrisi sente di aver dato una svolta importante alla sua vita. Grazie a Matt Staton, ora ha un nuovo appartamento nel MSV, dove lui potrà sommergerla con la propria passione e trascinarla in una dimensione in cui ciò che provano l’una per l’altro è così forte da vincerli completamente.
Quando Matt invita lei e la sua famiglia a cena, però, la situazione prende una piega che Cris non aveva decisamente previsto.
Quella che doveva essere una serata tranquilla si trasforma in un ciclone d’intensità che costringerà entrambi a uscire allo scoperto per fare i conti faccia a faccia con il sentimento che li unisce. E proprio quando Matt e Cris sembrano aver finalmente trovato il loro equilibrio, un inconveniente rischia di far precipitare tutto…
Il momento di accettare ciò che provano è arrivato.
Matt la vuole nella sua vita.
Cris vuole il potere che solo lui può darle.

Genere: Erotico
Editore: Narcissus Self Publishing
Pagine: 106
Prezzo: € 1,99
Uscita: 8 Luglio 2013

Edited by Pau_7 - 25/4/2014, 22:27
 
Top
adriana*
view post Posted on 15/7/2013, 16:25




Con “La tua eccezione”, sesto capitolo della Matt Staton’s Agency, si conclude il primo volume della trilogia della Cilli.
Anche in questo caso la giovane Chiara ha sviluppato una trama per nulla tranquilla e pacata, io mi aspettavo un finale tutto sommato tranquillo ed invece la Cilli come sempre mi ha travolta in un vortice di emozioni e mi ha lasciata allibita.
Cristina e Matt attraversano una fase molto particolare del loro rapporto e della loro vita.
Cristina è in adattamento nel suo lavoro e Matt è sempre più travolto dai suoi sentimenti. A primo acchito parrebbe che la loro storia dopo tanti scossoni si stia assestando ma in realtà Cristina ha l’anima troppo inquieta per sopportare una relazione e travolge tutti con il suo impeto.
La Cilli come sempre dimostra il suo talento di scrittrice regalando al lettore forti emozioni e brividi d’attesa, aspettativa e curiosità. un grande talento che deve crescere per diventare ancora più grande, una giovinezza che deve maturare nel migliore dei modi ed ha tutte le carte in regola per farlo.
 
Top
1 replies since 1/7/2013, 15:53   177 views
  Share